Jurassic World 2: rivelate le nuove foto dal set

Il cast e la crew di Jurassic World 2 stanno lavorando a Londra per le riprese del film. Ogni tanto arriva qualche foto dal set, ma di dettagli neanche l’ombra. Infatti il film, nonostante il fremere dei fan, resta misterioso. Non conosciamo dettagli sostanziali sulla trama.

In compenso, JA Bayona ha pubblicato poco fa su Twitter una foto dal set del film.

Jurassic World 2: rivelate le nuove foto dal set

La produzione del sequel di Jurassic World è iniziata nel mese di febbraio presso i Pinewood Studios. Le riprese di Jurassic World 2 toccheranno altre locations come i Pinewood Studios a Londra, il Minley, il Surrey, le Hawaii e la catena montuosa delle Breacon Beconsd nel Galles. La produzione di Jurassic World 2 tornerà al Langley Business Center prossimamente per ulteriori riprese.

Colin Trevorrow dirige Chris Pratt e Bryce Dallas-Howard nel secondo capitolo di Jurassic World. Nel cast troveremo anche Rafe Spall, BD Wong, Toby Jones, Justice Smith e l’ultima new entry James Cromwell. Il film debutterà nelle sale il 28 giugno 2018. Il film è il riavvio della saga di Jurassic Park iniziata nel 1993 da Steven Spielberg.

Le prime indiscrezioni sul film avevano fatto intuire che l’argomento bellico, già esplorato nel primo film, avrebbe avuto un ruolo più centrale.

Era stato Colin Trevorrow, che in questo sequel si è limitato a firmare la sceneggiatura, ad accennarlo. La notizia di una base militare come possibile location ha poi recentemente dato adito alle argomentazioni.

Fonte: screenrant