È stato diffuso il primo trailer italiano di Codice Unlocked, action thriller con protagonisti Noomi Rapace (Prometheus) e Orlando Bloom (Il Signore degli anelli – la trilogia). Il film è diretto da Michael Apted (Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero), con una sceneggiatura di Peter O’Brien (X-Men le origini – Wolverine). Nel cast troviamo anche Michael Douglas (Un giorno di ordinaria follia), John Malkovich (Educazione Siberiana) e Toni Collette (Krampus). Codice Unlocked sarà nelle sale italiane dal 4 maggio prossimo.

Codice Unlocked

Codice Unlocked: trailer del film con Orlando Bloom e Noomi Rapace

Codice Unlocked racconta la storia di Alice Racine (Rapace), un’agente della CIA esperta in interrogatori. Durante un’operazione di routine, la donna ottiene alcune informazioni da un membro di una cellula terroristica: hanno intenzione di attaccare Londra. Consapevole di essere stata ingannata dai suoi superiori e di aver fornito delle informazioni importanti a una talpa agevolando i piani terroristici, Alice tenterà di tutto per fermare l’attacco biologico che minaccia la capitale britannica.

Codice Unlocked TRAMA

Alice, agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori, riesce ad ottenere da un giovane prigioniero membro di una cellula terroristica delle informazioni vitali su un prossimo attacco contro un obiettivo americano a Londra. La donna riferisce i risultati dell’interrogatorio a Frank Sutter, uno dei responsabili dell’operazione, ma di lì a poco scopre di essere stata raggirata perché Sutter non è affatto chi lei pensa. Alice si rende conto di aver fornito involontariamente all’uomo informazioni utili alla realizzazione dell’attentato ed entra in azione per fermarlo.

[Totale: 1 ]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here