Ferrari: Hugh Jackman e Noomi Rapace sono i protagonisti del film di Michael Mann

Ferrari di Michael Mann sta per tornare, con Hugh Jackman ora in trattative per interpretare Enzo Ferrari, e Noomi Rapace che sarà invece la sua ex moglie Linda. Il loro rapporto, come fuoco e combustibili quale le auto da corsa che la Ferrari ha progettato, gioca un ruolo importante nello script che Mann ha scritto. Hanno discusso di questo Teaming per mesi, e ora le cose stanno iniziando a muoversi per l’estate 2018.

Ferrari: Hugh Jackman e Noomi Rapace sono i protagonisti del film di Michael Mann

Questo è il dramma che Michael Mann ha iniziato in collaborazione con il compianto regista Sydney Pollack quasi 17 anni fa. Il film si svolge nel 1957, un anno in cui la passione, il fallimento, il successo e la morte e la vita si sono scontrati in battaglia della Ferrari per la supremazia contro la rivale Maserati. Christian Bale era stato ingaggiato per interpretare Ferrari due anni fa, ma ha riscontrato problemi di salute quando ha iniziato a mettere su peso. Questo dovrebbe essere più facile per Jackman. Lui ha una stretta corrispondenza fisica per la Ferrari.

Hugh Jackman è in questo periodo al cinema con Logan, l’ultimo film da protagonista di Wolwerine e ultima possibilità per l’attore di indossare gli artigli del mutante.