The Defenders: annunciata la fine delle riprese della serie Marvel Netflix

Se avete amato Iron Fist, Jessica Jones, Luke Cage… allora senza dubbio state attendendo con ansia l’arrivo della serie Marvel Netflix The Defenders e sarete felici di apprendere che le riprese si sono da poco concluse!

Detto questo, ci aspettiamo a breve un annuncio della data d’uscita della serie sul colosso dello streaming legale!

Abbiamo appreso al notizia della fine delle riprese della serie The Defenders tramite Sarit Klein, makeup artist che ha lavorato alla produzione e ha recentemente pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram che ritraggono lei e i suoi collaboratori durante i festeggiamenti della fine delle riprese della serie tv.

Klein ha anche lavorato precedentemente a Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage come capo reparto e questa è la sua quinta serie Netflix/ Marvel.

Ultimamente è stato divulgato un video dal set della serie tv Netflix che mostra Daredevil in azione (vedi qui!). Adesso ci aspettiamo di scoprire nuovi video e di saperne di più!

La serie vede nel cast Charlie Cox come Matt Murdock / Daredevil, Krysten Ritter come Jessica Jones, Mike Colter come Luke Cage e Finn Jones come Danny Rand / Iron Fist. Si è parlato anche della presenza di Jon Bernthal. Ritroveremo inoltre anche Ender Henson nei panni diFoggy Nelson e Sigourney Weavern in quelli della villain Alexandra.

Marco Ramirez e Doug Petrie sono gli showorunner della serie. I due producono The Defenders assieme ai produttori esecutivi Drew Goddard, Jeph Loeb e Jim Chory. Il regista S.J. Clarkson dirigerà i primi due episodi di questa miniserie evento. Composta da sole otto puntate, The Defenders, debutterà su Netflix presumibilmente a fine 2017.

Scopri anche le nuove foto dal set di The Defenders!