The Defenders – Sigourney Weaver è la villain Alexandra nelle nuove foto dal set

L’annuncio di Sigourney Weaver come villain principale di Marvel’s The Defenders ha inondato il web di speculazioni sul personaggio. Grande segretezza ha aleggiato sul ruolo dell’attrice e solo da poco tempo conosciamo il nome del suo personaggio. La Weaver sarà una donna di nome Alexandra. In una recente intervista ad Entertainment Weekly era stata descritta come una forza molto potente a New York. Rappresenta tutto ciò che Sigourney è: sofisticata, intellettuale, pericolosa.

Attualmente, con la produzione della serie crossover in corso, vengono rivelate a stretto giro nuove immagini dal set. Le ultime in ordine di uscita vedono protagonista proprio Sigourney Weaver.

Nelle immagini l’attrice è seduta sul sedile posteriore di quella che pare essere una limousine mentre fissa qualcosa o qualcuno con fare minaccioso.

Potete ammirare le immagini su GETTY IMAGES – Vi basta cliccare QUI

Marvel’s The Defenders segue Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Un quartetto di singolari eroi con un obiettivo comune: salvare New York City. Questa è la storia di quattro figure solitarie, gravate dalle proprie sfide personali. Presto si renderanno conto di essere più forti solo se uniti.

La serie vedrà nel cast Charlie Cox come Matt Murdock / Daredevil, Krysten Ritter come Jessica Jones, Mike Colter come Luke Cage e Finn Jones come Danny Rand / Iron Fist. Si è parlato anche della presenza, ancora non confermata, di Jon Bernthal. Ritroveremo inoltre anche Ender Henson come Foggy Nelson.

Marco Ramirez e Doug Petrie sono gli showorunner della serie. I due producono The Defenders assieme ai produttori esecutivi Drew Goddard, Jeph Loeb e Jim Chory. Il regista S.J. Clarkson dirigerà i primi due episodi di questa miniserie evento. Composta da sole otto puntate, The Defenders, debutterà su Netflix presumibilmente a fine 2017. Sarà preceduta, a Marzo, dall’ultimo difensore, Iron Fist.