The Defenders: le nuove foto del set nella metro di New York

Sappiamo già che le riprese di The Defenders si stanno svolgendo a New York. Infatti, proprio qualche giorno fa stavamo guardando le foto dal set innevato. Charlie Cox and Krysten Ritter sono stati avvistati spesso nelle strade della Grande Mela.

Questa settimana si è unito a loro anche Luke Cage, interpretato da Mike Colter. I tre stavolta non si sono limitati ad una fugace apparizione nelle strade. Sono state infatti messe su internet tantissime foto che ritraggono il trio nella metropolitana di New York. Potete vedere le foto a QUI.

La serie vedrà nel cast Charlie Cox come Matt Murdock / Daredevil, Krysten Ritter come Jessica Jones, Mike Colter come Luke Cage e Finn Jones come Danny Rand / Iron Fist. Si è parlato anche della presenza, ancora non confermata, di Jon Bernthal. Ritroveremo inoltre anche Ender Henson come Foggy Nelson. Confermata invece la presenza di Sigourney Weavernei panni della villain Alexandra. 

Le nuove foto dal set di The Defenders nella metropolitana di New York

Marco Ramirez e Doug Petrie sono gli showorunner della serie. I due producono The Defenders assieme ai produttori esecutivi Drew Goddard, Jeph Loeb e Jim Chory. Il regista S.J. Clarkson dirigerà i primi due episodi di questa miniserie evento. Composta da sole otto puntate, The Defenders, debutterà su Netflix presumibilmente a fine 2017. Sarà preceduta, a Marzo, dall’ultimo difensore, Iron Fist.

La produzione delle serie continua e prima dell’approdo su Netflix assicuratevi di aver recuperato le stagioni di Jessica Jones, Daredevil e Luke Cage.