The Defenders: Finn Jones parla del legame tra Iron Fist e Luke Cage

Iron Fist arriverà su Netflix questo marzo, ma entro la fine dell’estate la furia del pugno starà insieme al resto degli eroi per la serie della Marvels Netflix: The Defenders.

Una trama ufficiale per The Defenders non è ancora stata rilasciata, ma è noto che la serie seguirà Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones) mentre mettono insieme le loro risorse per sconfiggere il nemico Alexandra, interpretata da Sigourney Weaver.

The Defenders: Finn Jones parla del legame tra Iron Fist e Luke Cage

Nei fumetti, Luke e Danny Rand alias Iron Fist hanno una forte amicizia. Mike Colter ha rivelato il mese scorso che la serie team-up vedrà Luke sarà come un mentore per Danny, ma Finn Jones ha recentemente lavorato con Colter e ha spiegato come l’amicizia si svilupperà organicamente tra il pugno di ferro ed eroe di Harlem in The Defenders. Jones ha detto:

“È senza sforzo. Vedendo un duo come questo – che è così hyped dai tifosi – ci si preoccupa che potrebbe essere troppo ipervenduto e potrebbe sembrare troppo duro creare una connessione, quella scintilla. Ma in realtà, tra me e Mike [Colter], si va molto d’accordo. C’è davvero una grande energia tra di noi. È così divertente. Ma è anche davvero interessante il modo in cui lo stanno facendo ed è una vera e propria costruzione lenta e ci si sente molto reale e dinamico e onesto. Alcune delle scene in The Defenders con Mike sono sicuramente tra le mie preferite.”

Lo sforzo potrebbe essere proprio esattamente quello che ci serve. L’amicizia in sé è involontaria e se gli attori hanno già trovato il legale adatto fuori dallo schermo sarà molto più facile da anche sullo schermo.

Iron Fist vede nel cast Finn Jones nei panni di Danny Rand, Jessica Henwick alias Colleen Wing, Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum), David Wenham (Harold Meachum) e Carrie-Ann Moss che riprende il suo ruolo di Jeri Hogarth.

Il debutto di Iron Fist su Netflix è previsto per il prossimo 17 marzo.