War Party: Andrew Dominik dirigerà Tom Hardy nel film Netflix sui Navy SEAL

Andrew Dominik non dirige un film dalla pellicola del 2012 Killing Them Softly (se escludiamo il documentario One More Time With Feeling), ma le cose stanno per cambiare. Secondo The Hollywood Reporter, Dominik dirigerà Tom Hardy in un film drammatico sui Navy SEAL intitolato War Party, apparentemente basato su una storia vera. Tutti i dettagli sula trama, per ora, sono stati tenuti nascosti.

War Party: Tom Hardy protagonista del film Netflix diretto da Andrew Dominik

Il film farà parte della libreria Netflix che ha stretto un accordo di produzione a sette cifre. War Party è solo l’ultimo film ad alto profilo che verrà distribuito dalla piattaforma che, nell’ultimo periodo ha attratto diverse personalità importanti del mondo del cinema. Quest’estate hanno debuttato il film di David Michod, War Machine e quello di Bong Joon-ho, Okja, mentre Martin Scorsese ha venduto i diritti del suo gangster film The Irishman per 100 milioni di dollari.

Recentemente abbiamo visto Tom Hardy nella serie di FX Taboo, recentemente rinnovata per una seconda stagione. Lo show è stato prodotto da Ridley Scott con la compagnia Scott Free Productions, e il filmmaker ricoprirà lo stesso ruolo in War Party. Hardy, inoltre, ha partecipato al film di guerra di Christopher Nolan, Dunkirk, che dovrebbe arrivare nei cinema nell’estate del 2017.

 

Tags: Tom Hardy