Triple Frontier: Mahershala Ali in trattative per il thriller con Tom Hardy

Secondo The Hollywood Reporter, il candidato all’Oscar Mahershala Ali sarebbe in trattative per unirsi al cast del thriller Triple Frontier. Se così fosse, l’attore di Moonlight e Luke Cage si unirebbe a Channing Tatum e Tom Hardy. J.C. Chandor, sceneggiatore candidato all’Oscar e regista di Margin Call, All Is Lost e A Most Violent Year dirigerà il film.

Mahershala Ali ha recentemente vinto il premio SAG per la migliore interpretazione maschile in un ruolo di supporto per Moonlight. È attualmente impegnato nelle riprese del film Alita: Battle Angel diretto da Robert Rodriguez.

Triple Frontier è scritto da Mark Boal, sceneggiatore di The Hurt Locker. Ambientato nella zona di confine tra Paraguay Argentina e Brasile, dove i fiumi Iguazu e Parana convergono, Triple Frontier è un quadro complesso della criminalità organizzata della zona. Nomi come Johnny Depp, Tom Hanks e Will Smith sono stati affiancati al progetto. Resta ancora da vedere, però, se uno di questi attori entrerà effettivamente a far parte del cast del film. Seguiranno aggiornamenti.

Mahershala Ali è candidato al Premio Oscar nella categoria Miglior Attore Non Protagonista per la sua performance in Moonlight. Il film debutta nelle sale italiane il 16 Febbraio. Diretto da Barry Jenkins vede nel cast anche Naomi Harris, Alex R. Hibbert, Ashton Sanders e Trevante Rhodes. Il film è candidato ad un totale di otto Premi Oscar.

Fonte: Comingsoon
Tags: Tom Hardy