Star Wars: Gli Ultimi Jedi – è stato mostrato un filmato al Disney Shareholder Meeting

Durante il Disney Shareholder Meeting di oggi (Mercoledì 8 Marzo) è stato mostrato un filmato di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l’atteso nuovo capitolo della celebre saga.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi – un filmato del nuovo capitolo è stato mostrato al Disney Shareholder Meeting

Basandoci sulle descrizioni del reporter Daniel Miller del Los Angeles Time, sembra che il filmato, inerente a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, sia stato assemblato con vari sneak peek. Inizia con una battuta che riguarda il momento in cui Rey passa a Luke la Spada laser: si tratta di una divertente scena finale di Star Wars: Il risveglio della forza.

L’attuale filmato mostra Luke mentre sta chiedendo a Rey: “Chi sei?“. Rey risponde in modo molto chiaro, muovendo e facendo oscillare la sua spada laser, per mostrare le sue capacità nel saper maneggiare la spada. Tra gli altri personaggi inclusi nel materiale video ci sono Chewbacca, Leia, e Finn, e ci sono anche brevi frammenti che mostrano nuove location, con una varietà di paesaggi e condizioni climatiche. Inoltre, per un attimo, è possibile vedere anche un X-Wing danneggiato, mentre vola in un’astronave più grande.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è scritto e diretto da Rian Johnson e prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. La produzione esecutiva è affidata a J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski. Gli Ultimi Jedi approderà nelle sale italiane il 15 dicembre 2017.

Il cast è guidato da Mark Hamill con la compianta Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley e John Boyega. Con loro anche Lupita Nyong’o, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. I nuovi membri del cast includono il premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern e l’esordiente Kelly Marie Tran.

Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà nei nostri cinema il 15 dicembre di quest’anno.

Tags: Star Wars