Star Wars: The Last Jedi – Rian Johnson pubblica un’immagine dei titoli di apertura

Ieri abbiamo diffuso una notizia fondamentale per tutti i fan di Star Wars: il titolo ufficiale dell’Episodio VIII sarà Star Wars: The Last Jedi. Ovviamente le speculazioni su cosa possa significare sono iniziate immediatamente. Perché il logo è rosso? “Jedi” è plurale o singolare?

Ora, lo sceneggiatore e regista del film, Rian Johnson ha deciso di stuzzicare i fan con una nuova immagine della produzione diffusa via Instagram. Anche se si tratta solamente del titolo, si tratta presumibilmente dell’immagine d’apertura del film, proprio appena prima dei titoli di apertura. Potete vedere l’immagine qui di seguito:

Felt so good to drop this into the cut this morning.

Una foto pubblicata da Rian Johnson (@riancjohnson) in data:

Star Wars: The Last Jedi – Rian Johnson pubblica una foto dei titoli di apertura

Per il film precedente della saga Skywalker – Star Wars: Il risveglio della forza -, la Disney e Lucasfilm erano ben decisi a mantenere ogni segreto riguardo la produzione il più possibile, quasi fino al momento della distribuzione. E così è stato. Star Wars: The Last Jedi, tralasciando l’alone di mistero che ha circondato il titolo fino a ieri, ha seguito una strada quasi contraria: Rian Johnson ha condiviso regolarmente delle fotografie del set, dei veicoli e della tecnologia utilizzata sui social media. Il regista ha persino diffuso un’immagine che ricorda l’ultima scena de Il risveglio della forza: l’Episodio VIII sarà il primo film della saga a riprendere la narrazione esattamente dove il film precedente si era fermato.

Il film arriverà nelle nostre sale il 14 dicembre 2017.

Tags: Star Wars