Deadpool 2: Ryan Reynolds rivela il primo divertentissimo teaser trailer del film

È arrivato! Il primo, fighissimo teaser trailer per Deadpool 2 è arrivato. A caricarlo su internet è stato lo stesso Ryan Reynolds, che lo ha pubblicato sul suo canale Youtube. Si tratta di un teaser trailer che, negli Stati Uniti, è stato proiettato al cinema prima del film Logan. Il film con Hugh Jackman è infatti uscito il 3 marzo negli USA.

A dirigere il film questa volta sarà il regista di John Wick, David Leitch. Per il resto sappiamo ancora poco sul film. La data di inizio delle riprese è cambiata qualche giorno fa, slittando al 19 giugno 2017.

Ryan Reynolds ha rivelato il primo teaser trailer di Deadpool 2

Non sappiamo ancora chi di preciso affiancherà Ryan Reynolds nel sequel. Domino e Cable dovrebbero fare la loro comparsa nel film; finora i nomi sotto i riflettori per i ruoli sono Kerry Washington e Pierce Brosnan.

L’attrice, protagonista della serie TV Scandal e vista in Django Unchained di Quentin Tarantino, è stata finora piuttosto brava a non sbottonarsi. Riguardo Brosnan, invece, l’attore è stato visto in compagnia di Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che intanto dirà addio al personaggio di Wolverine in Logan. Siamo invece sicuri di rivedere Testata Mutante Negasonica e il tassista Dopinder, rispettivamente interpretati da Brianna Hildebrand e Karan Soni.

Dopo l’uscita di scena di Tim Miller, la b ha affidato la regia a David Leitch, che ha co-diretto John Wick. L’uscita di Deadpool 2 è prevista per il 12 gennaio 2018.