Aquaman: rivelata possibile trama per il film con Jason Momoa

Uno dei prossimi film DC è Aquaman di James Wan, che avrà come protagonista Arthur Curry, il Re dei Sette Mari, interpretato da Jason Momoa. Anche se le riprese inizieranno tra qualche mese, potremmo ora avere una prima trama del film. Acting Auditions è ora alla ricerca di varie comparse e allegato al loro annuncio hanno rivelato la sinossi del fillm.

“Aquaman” vedrà Aquaman nei panni di un riluttante sovrano del mondo sottomarino di Atlantide combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano continuamente il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Il nominato al Screen Actors Guild Award Jason Momoa interpreterà Aquaman. Con lui si vedranno anxche la vincitrice del premio Oscar Nicole Kidman nei panni di Atlanna, la vincitrice del Hollywood Film Award Amber Heard come Mera. Il due volte nominato agli Oscar Willem Dafoe sarà Nuidis Vulko, il due volte nominato ai Golden Globe Patrick Wilson sarà Orm/Ocean Master, il vincitore del New Zealand Film e TV Award Temuera Morrison interpreterà Thomas Curry, e Yahya Abdul-Mateen II vestirà i panni di Black Manta.

Aquaman: rivelata possibile trama per il film con Jason Momoa

Il punto di forza del film, secondo Momoa, sarà l’ambientazione sottomarina e il tono avventuroso che attraverserà il titolo:

“Siamo andati nello spazio, abbiamo viaggiato in mondi diversi, ma non siamo mai andati sott’acqua. Quindi è una svolta davvero forte e fa riferimento a molti grandi film che già adoro, che si tratti de I predatori dell’Arca perduta o Star Wars o Il Signore degli Anelli oppure All’inseguimento della pietra verde. Ha un sacco di avventura fortissima, è divertente ed eroico, e ci sono molti personaggi e mondi diversi che visiteremo. […] Perciò penso di non aver mai visto niente come questo. Penso che sarà un gioco assolutamente straordinario e il miglior personaggio del mondo.”

Nel frattempo, l’attore interpreterà il personaggio in Justice League, diretto da Zack Snyder, in uscita il 17 novembre. Momoa è anche protagonista della serie TV targata Netflix Frontiera.

Aquaman, la cui uscita è fissata al 5 ottobre 2018, è diretto da James Wan, con Will Beall, Geoff Johns, Paul Norris e Mort Weisinger alla sceneggiatura. Rob Cowan è produttore esecutivo e Deborah Snyder e Zack Snyder sono i produttori. Il film è interpretato da Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Patrick Wilson (Ocean Master) e Willem Dafoe (Nuidis Vulko).

Tags: Aquaman