Avengers: Infinity War: confermata la presenza di Asgard?

È probabilmente difficile immaginare l’enormità di Avengers: Infinity War finché non lo vedremo. Con praticamente tutti i personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel pronti ad apparire, anche le location non scherzeranno.

E tra i possibili set che arricchiranno il cinecomic, il più papabile da visitare è certamente Asgard, sulla cui presenza oggi arriva una sorta di conferma. Comic Book Resources ha infatti scoperto che la Marvel ha avviato un casting alla ricerca di uomini e donne di qualsiasi etnia dai 18 agli oltre 50 anni per “divertenti” ruoli come comparse. Il comunicato sottolinea la necessità per i ragazzi di avere lunghi capelli e barbe. E come se non bastasse, le mail di risposta dovranno avere come oggetto la parol a VIKING.

Avengers: Infinity War: confermata la presenza di Asgard?

Inoltre, le comparse dovranno “essere a loro agio con sangue finto e trucco per gli effetti speciali.” Questo di certo non fa presagire nulla di buono per la terra natia di Thor? Che Thanos finirà per prendere di mira anche il regno di Odino?

Nel frattempo, anche Black Panther cerca comparse: uomini e donne asiatici fra i 25 e gli 85 anni per interpretare ospiti, baristi, croupier e hostess “a un evento elegante.” Che abbia a che fare con la scena ambientata in Sud Corea?

Fanno parte del cast di Avengers: Infinity War Robert Downey Jr. (Iron Man), Tom Holland (Spider-Man), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Christ Pratt (Starlord), Vin Diesel (Groot, voce), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Cobie Smulders (Maria Hill), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Zoe Saldana (Gamora). A loro si sono recentemente uniti Peter Dinklage e Pom Klementieff (Mantis).

Il film, atteso per il 4 maggio 2018, sarà diretto da Anthony e Joe Russo, che hanno ereditato da Joss Whedon il compito di dirigere gli Avengers dopo l’incredibile successo ottenuto nel franchise di Captain America e nell’ultimo Civil War, che i fan molte volte definiscono Avengers 2.5 per l’alto numero di personaggi comparsi nella pellicola.

Tags: Avengers