The Americans: la serie torna su Rai4 dal 21 marzo

In attesa della quarta stagione, The Americans ritorna su Rai4 a partire dal 21 marzo, dal lunedì al venerdì con due episodi a sera.

The Americans torna su Rai4: dal lunedì al venerdì saranno trasmessi due episodi per volta a partire dal 21 marzo, nell’attesa della quarta stagione

The Americans, la serie spy creata da Joe Weisberg vincitrice di tre Emmy e un Satellite Award, torna su Rai4 nell’attesa della quarta stagione in Prima Visione: a partire dal 21 marzo, dal lunedì al venerdì verranno trasmessi due episodi a sera alle 19:00. La serie è ambientata negli anni ’80 degli USA, durante una fase decisiva per la Guerra Fredda.

Leggi anche: Rogue One: il produttore di The Americans sarà lo showrunner della serie

The Americans segue Philip ed Elizabeth Jenninfs, due agenti del KGB del direttorato S, per cui lavorano sotto copertura all’estero. Sebbene questi siano nati e cresciuti nell’URSS,  vivono a Washington da quindici anni fingendosi marito e moglie, genitori di due figli che ignorano la loro vera attività. La loro copertura viene però messa in pericolo nel momento in cui arriva Stan Beeman come loro vicino di casa: un agente dell’FBI specializzato proprio nello smascherare spie sovietiche…

Tra i membri del cast di The Americans, troviamo Keri Russell (Mission: Impossible III, Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie), Matthew Ryhs (Brothers & Sisters, The Post) e Noah Emmerich (The Truman Show, Super 8). La serie, acclamata da critica e pubblico, è terminata con la sua sesta stagione.