stasera in tv cinematographe.it

Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – Filmisnow, per una serata all’insegna del cinema!

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, venerdì 16 marzo 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in programmazione stasera in tv sul digitale terrestre, oggi 16 marzo 2018 vi consigliamo We were soldiers (IRIS, 21.00), adatto a chi ha intenzione di godersi un interessante war movie. Protagonista è Mel Gibson nei panni del tenente colonnello Hal Moore, a capo del battaglione che dovette combattere una delle battaglie più cruente della Guerra del Vietnam. Se invece siete alla ricerca di una commedia italiana potete sintonizzarvi su Canale 5 dove, alle 21.10, andrà in onda Immaturi – Il viaggioseguito del fortunato film di Paolo Genovese con Raoul Bova, Barbora Bobulova, Luisa Ranieri, Ricky Memphis, Ambra Angiolini e tanti altri. Su Rai Movie alle 21.10 troverete invece Babel, capolavoro del regista messicano premio Oscar Alejandro González Iñárritu: tre storie ambientate in varie parti del mondo si intrecciano fra loro a partire da quella di una coppia in vacanza.

Passiamo alle pay tv e iniziamo da Vanilla Sky (Sky Cinema Passion, 21.00), film diretto da Cameron Crowe: Tom Cruise interpreta un ricco ereditiere che, a seguito di un incidente che lo ha sfigurato riesce a guarire e ad avere la donna che ama. Ma sarà proprio vero? Su Premium Cinema alle 21.20 invece troverete La frode, con Richard Gere nei panni di un ricco finanziere che cerca di vendere tutto prima che vengano scoperti tutte le illegalità e le scorrettezze commesse nella sua vita.

  Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

In seconda serata troverete invece Anime nere (Rai Movie, 23.35) diretto da Francesco Munzi, storia di vite diverse che si ricongiungono nel loro luogo di origine, la Calabria. Su Rai 4 invece, alle 23.40, verrà trasmesso The Forgotten, thriller con Julienne Moore, madre distrutta dalla morte di un figlio che però sembra non essere mai esistito.

Le pay tv propongono invece un capolavoro come The Truman Showfilm con Jim Carrey che interpreta Truman, un uomo vissuto fin dalla sua nascita all’interno di un reality show di cui è il protagonista inconsapevole. Infine, su Premium Cinema alle ore 01.00 troverete Sopravvissuto – The Martian, il film diretto da Ridley Scott nel 2015 con protagonista Matt Demon, astronauta bloccato su Marte.

[amazon_link asins=’B0041KWK80,B00301X9NG,B0041KY6L4,B01EGY8S5O’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’efddd621-27ca-11e8-a199-81dc198e4720′]

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto