Le 7 scene più sexy di Cameron Diaz: da The Mask a Sex Tape

La prima volta che è apparsa sullo schermo è stato in The Mask, quando aveva appena 21 anni e già lì ha spiazzato tutti con i suoi grandi occhi chiari e il sorriso da ragazza della porta accanto. Parliamo ovviamente di Cameron Diaz, la bellissima e talentuosa attrice californiana.

Nel corso della sua carriera ha collezionato film pazzeschi come Tutti pazzi per MaryEssere John MalkovichGangs of New YorkL’amore non va in vacanza, Vanilla Sky; 4 candidature ai Golden Globe, una ai Premi BAFTA e 3 agli Screen Actors Guild. Ha doppiato una delle protagoniste femminili più amate dal pubblico: l’orchetta Fiona del film d’animazione Shrek.
Nella vita privata l’abbiamo vista affiancata da Carlos De La Torre negli anni ’90, poi dal regista romano Lukas Boos e da Justin Timberlake. Nel gennaio 2015 è convolata a nozze col rocker dei Good Charlotte, Benji Madden e pare che adesso stia pianificando di avere un figlio.

Giunta alla soglia dei 44 anni (è nata il 30 agosto 1972 a San Diego) è ormai a tutti gli effetti una delle attrici più note di Hollywood e anche una delle più sexy.
La sua bellezza lascia davvero senza fiato e, dal momento che oggi non tocca a noi spegnere le candeline, possiamo concederci di ricordare alcune delle scene più sensuali di Cameron Diaz.

7. The Mask (1994)

È il ruolo che l’ha lanciata nel mondo del cinema. Una giovane modella senza alcuna esperienza di recitazione si presentò al provino per il ruolo della sexy cantate Tina Carlyle. I produttori hanno rischiato il talento degli interpreti e con una buona dose di fortuna sono stati ripagati. La scena del suo ingresso sul palco alla Jessica Rabbit è tra le più sensuali di sempre.

6. Vanilla Sky (2001)

Al fianco di Tom Cruise nel remake di Apri gli occhi, Cameron Diaz regala un altro momento hot ai suoi spettatori. Tra le scene più sexy di sempre c’è la sua comparsa a una festa con solo un lenzuolo addosso.

5. La cosa più dolce… (2002)

In questo film ci sono moltissime scene che potrebbero stare in questa classifica per la nostra Cameron Diaz. Quella che però abbiamo scelto è una delle più “hot” e divertenti del film e si svolge in macchina. Beh, guardare per credere! Ma soprattutto… occhio alla strada!

4. Charlie’s Angels – Più che mai (2003)

Le Charlie’s Angels sono sempre state sexy. Non è quindi un mistero per nessuno se questa scena con Cameron Diaz e Demi Moore sia in questa classifica. Due super toste, abilissime e bellissime donne in bikini… sfido chiunque a trovare di meglio!

3. Innocenti bugie (2010)

È di nuovo in spiaggia e di nuovo in bikini, ma non possiamo certo biasimarla visto il caldo estivo. E se Tom Cruise è nei paraggi che pesca per te, un momento sexy è proprio quello che ci vuole.

2. Bad Teacher – Una Cattiva Maestra (2011)

Magari non tra i film migliori in cui è apparsa Cameron Diaz, ma senza ombra di dubbio uno di quelli in cui più si mostra per l’affascinate e sexy attrice che è. La scena in cui lava l’auto è sicuramente tra le più calde di sempre.

1. Sex Tape – Finiti in Rete (2014)

Con un titolo così, non potevamo non aspettarci qualcosa di sexy in questo film. E nessuno ne resterà certo deluso, considerando che una serie di scene del genere sono presenti persino nel trailer!