Stasera in TV: i film di oggi venerdì 7 giugno 2019

Da Atomica bionda a Shining, fino a La truffa dei Logan ecco i film che ci sono stasera in TV. Cosa scegliete di vedere venerdì 7 giugno?

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 7 giugno 2019 una serata con Atomica bionda la spy story con protagonista Charlize Theron.  Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Atomica bionda, stasera in TV alle 21.21 su Canale 5

La punta di diamante del Servizio Segreto di Sua Maestà, l’agente Lorraine Broughton fa uso in parti uguali di sensualità e freddezza, oltre a ogni qualità a sua disposizione, per sopravvivere in questa missione impossibile. Mandata da sola a recuperare un prezioso dossier in una Berlino fuori controllo, si affianca all’agente sotto copertura David Percival per districarsi in un letale nido di vespe e di spie.

2La truffa dei Logan, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy e Clyde Logan si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang. Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson, inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.

3Shining, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

L’aspirante scrittore Jack Torrance si trasferisce tra i monti per trovare il giusto isolamento che gli permetterà di completare il suo romanzo. L’uomo accetta quindi l’incarico di custode invernale di un enorme albergo tra le montagne, dove lo seguono la moglie e il figlioletto Danny, il quale possiede poteri paranormali che gli permettono di vedere nel passato e nel futuro.

In seonda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

4Empire state, stasera in TV alle 23.00 su Rai Movie

Dopo aver fallito l’ammissione all’accademia di polizia, Chris Potamitis (Liam Hemsworth) viene assunto come guardia della sicurezza dall’azienda di furgoni blindati EMPIRE STATE Armored Truck Company. Chris commette l’errore di menzionare le falle nella sicurezza dell’azienda al suo migliore amico, Eddie (Michael Angarano), gettando le basi per un elaborato piano che porterà alla più grande rapina nella storia degli Stati Uniti. Chris ed Eddie dovranno cavarsela contro James Ransone (Dwayne Johnson), un detective veterano del dipartimento di polizia di New York che è sulle loro tracce, così come i boss della malavita locale.

5Edge of tomorrow – Senza domani, stasera in TV alle 23.37 su Premium Cinema HD

Un soldato ucciso in azione si risveglia e deve combattere e morire in un continuo loop temporale per cercare di sconfiggere una razza aliena che ha colpito la Terra e sembra infallibile.

6Moschettieri del re – La penultima missione, stasera in TV alle 23.20 su Sky Cinema Uno

Le avventure dei famosi moschettieri di Luigi XIV rivisti in chiave ironica da Giovanni Veronesi. D’Artagnan, Porthos, Aramis e Athos formano una squadra invincibile impegnata a garantire la sicurezza del sovrano francese.