Stasera in TV: i film di oggi venerdì 13 settembre 2019

Da Justice League a Donne sull'orlo di una crisi di nervi: cosa scegliete di vedere stasera in TV? Ecco la programmazione di venerdì 13 settembre 2019.

- Ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2019 15:56 - Tempo di lettura: 3 minuti

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 13 settembre, in prima serata consigliamo Justice League su Premium Cinema HD. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1X-Men – L’inizio, stasera in TV alle 21.20 su Italia 1

Prima di essere il Professor X e Magneto, Xavier ea Erik sono due ragazzi e due grandi amici. Fianco a fianco hanno militato per la CIA, andando alla ricerca dei mutanti in tutto il mondo, per invitarli a non vergognarsi di sé e a unirsi a loro. Ma mentre Xavier sogna da sempre l’integrazione pacifica nella società degli umani, Erik si sente minacciato dalla razza umana e pensa a un esercito di mutanti e a una guerra inevitabile. Da bambino, ha visto sua madre venire uccisa sotto i suoi occhi, in un campo di concentramento, dall’infernale Sebastian Shaw e sono stati proprio la rabbia e il dolore a portare alla luce i suoi poteri. Adulto, con l’aiuto di Xavier, Raven e dei giovani mutanti che hanno reclutato, si mette sulle tracce di Shaw e lo trova in Russia, intento a costringere il Cremlino a piazzare dei missili nucleari a Cuba per scatenare la terza guerra mondiale.

2Alla fine ci sei tu, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Skye è un’adolescente con una malattia terminale che fa amicizia con Calvin, un ipocondriaco di 19 anni che ha paura perfino della sua ombra. Calvin aiuta Skye a portare a termine la sua eccentrica lista di cose da fare prima di morire. Nel frattempo, impara a confrontarsi e a vincere le proprie paure, incluso innamorarsi della bella, ma apparentemente intoccabile, Izzy.

3Justice League, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

4Donne sull’orlo di una crisi di nervi, stasera in TV alle 23.00 su Cielo

L’appartamento di Pepa, uno splendido attico in attesa di affittuari, è lo sfondo ideale per una girandola di intrighi e complicazioni di carattere sentimentale che hanno per protagonisti personaggi alquanto bizzarri

5Kung fu panda 2, stasera in TV alle 22.55 su Sky Cinema Collection

Po, diventato Guerriero Dragone, vive proteggendo la Valle della Pace con i suoi amici e compagni maestri di kung-fu, i temibili Cinque Cicloni. Ma la sua nuova vita è scossa da uno spaventoso criminale che ha in mente di utilizzare un’invincibile arma segreta per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po sarà costretto a scavare nel passato per scoprire le proprie origini misteriose e tirar fuori così la forza necessaria a fronteggiare il nemico.

6Batman (1989), stasera in TV alle 23.23 su Premium Cinema HD

Tim Burton dirige Michael Keaton in una avventura di Batman contro la follia di Joker che sconvolge i già fragili equilibri di Gotham City.

7E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO