Stasera in TV: i film di oggi martedì 27 agosto 2019
Da Fratelli unici a L'ora più buia: cosa scegliete di vedere stasera in TV? Ecco la programmazione completa di martedì 27 agosto 2019.
Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow
Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 27 agosto, si può vedere la commedia italiana Fratelli unici con Raul Bova e Luca Argentero in prima serata su Rai 3. Cosa scegliete di vedere?
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Fratelli unici, stasera in TV alle 21.25 su Rai 3
Pietro e Francesco hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici, ma quando Pietro fa un incidente non si ricorda più niente della sua vita, così si appoggia a Francesco che è costretto a occuparsene.
Carol, stasera in TV alle 21.00 su Sky Cinema Romance
Nella New York degli anni ’50 Therese, annoiata aspirante fotografa, incontra per caso Carol in un grande magazzino. La sua esistenza verrà stravolta da questo incontro e inizierà a vivere davvero la sua vita.
Woman in Gold, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD
Sessant’anni dopo aver lasciato Vienna, durante la Seconda Guerra Mondiale, Maria Altmann intraprende un viaggio per rientrare in possesso dei beni indebitamente sottratti alla sua famiglia dai nazisti, tra cui il famoso dipinto Ritratto di Adele Bloch-Bauer. Nel cast, Helen Mirren, Ryan Reynolds, Daniel BrÜhl, Tatiana Maslany, Katie Holmes, Elizabeth McGovern.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Mine vaganti, stasera in TV alle 22.55 su Rai Movie
Deciso a dichiarare al padre conservatore la propria omosessualità, Tommaso si vede bruciare sul tempo dal coming out a sorpresa di suo fratello Antonio.
Bentornato Presidente, stasera in TV alle 23.50 su Sky Cinema Uno
Otto anni dopo dalla sua elezione al Quirinale, Peppino Garibaldi vive con la sua famiglia in solitudine nei boschi, fino a quando Janis lo lascia per ritornare in politica. A quel punto anche lui decide di rimettersi in gioco per riconquistare la moglie e la figlia Guevara.
L’ora più buia, stasera in TV alle 23.12 su Premium Cinema HD
Nel 1940 l’Inghilterra vive uno dei suoi momenti più cupi, nel pieno della Seconda Guerra Mondiale, ma il Primo Ministro Churchill guida il popolo.