famiglia all'improvviso

Ecco tutti i migliori film che andranno questa sera stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – Filmisnow per trascorrere una pasquetta all’insegna del cinema

La Pasquetta è stata stancante per tutti quelli che hanno deciso di passarla fuori casa, con un bel pic nic e la compagnia degli amici di una vita. Arriva però la sera e il dilemma, perché nessuno sa mai cosa vedere stasera in TV. A questo ci pensiamo noi di Cinematographe – FilmIsNow con la nostra programmazione oggi in tv, sia su digitale terrestre che sulle Pay TV, in prima e in seconda serata.

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Oggi 2 aprile si apre all’insegna di Exodus – Dei e re in onda su Canale 5 alle 21.26. Christian Bale, Joel Edgerton e Aaron Paul interpretano alcuni personaggi della storia cristiana nel film di Ridley Scott. Un weekend da bamboccioni allieta invece su TV8 alle 21.30 il vostro inizio settimana. Adam Sendler torna a farvi ridere a crepapelle, come solo lui sa fare. Per gli amanti della mitologia greca, invece, Paramount Channel vi offre Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini alle 21.10. Il film è l’adattamento cinematografico del romanzo fantasy scritto da Rick Riordan. Nel film troviamo un ancora acerbo Logan Lerman e una sempre bellissima Alexandra Daddario.

La famiglia Sky propone invece tre grandi prime visioni: Famiglia all’improvviso – istruzioni non incluse, Ballerina e Il diritto di contare. Il primo è una bellissima commedia francese, interpretata dalla star di Quasi Amici, Omar Sy e andrà in onda su Sky Cinama Uno alle 21.15. Ballerina è invece il film d’animazione francese, campione di incassi, che andrà in onda su Sky Family alle 21.20. Su Sky Passion sarà trasmesso Il diritto di contare, il film tratto dalla meravigliosa storia vera della scienziata Katherine Johnson che sfidò il razzismo, collaborando con la NASA. Premium propone invece Split, con un fantastico James McAvoy alle 21.20.

Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Lunedì 2 aprile invece si arricchisce di film un po’ vecchiotti, ma sempre belli da vedere per la seconda serata. Per tutti gli insonni e innamorati di American Pie, ecco che arriva American Pie Presents: Band Camp, in onda su TV8 alle 23.30. Canale NOVE trasmetterà invece Il tesoro dell’amazzonia 2003 alle 23.30, mentre Percy Jackson vi attende su Paramount Channel alle 23.30, per il secondo capitolo della sua mitologica avventura.

Saw l’enigmista vorrà fare sicuramente un gioco con voi su Sky Cinema Max alle 23.55, mentre Premium vi attende con un inquietante e ansioso Scappa – Get Out alle 23.25.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto