Stasera in TV: i film di oggi domenica 18 marzo 2018

Per stasera in tv si prevedono moltissimi grandi film: tra i migliori in onda stasera troverete Lo chiamavano Jeeg Robot con Claudio Santamaria

Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – Filmisnow, per una serata all’insegna del cinema!

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, domenica 18 marzo 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in programmazione stasera in tv sul digitale terrestre, oggi 18 marzo 2018 vi consigliamo, per terminare in allegria il weekend, Il Marchese del Grillo (IRIS, 21.00), classico della risata all’italiana con Alberto Sordi come protagonista e con il sapiente occhio di Mario Monicelli alla regia. Su Rai 4 alle 21.00 troverete invece The Tourist diretto da  Florian Henckel von Donnersmarck con Angelina Jolie, amante di un criminale ricercato in tutto il mondo, e Johnny Depp, impacciato professore di matematica che rimane coinvolto in una situazione che non riesce a capire. Su Rai Movie invece, alle 21.10 arriva Claudio Santamaria in Lo Chiamavano Jeeg Robotfilm italiano diretto da Gabriele Mainetti apprezzato da pubblico e critica.

Passiamo alle pay tv e iniziamo da Tutto può cambiare di John Carney con Keira Knightley e Mark Ruffalo: una giovane coppia desiderosa di sfondare nel mondo della musica si trasferisce a New York per trasformare il sogno in realtà. Quando lui inizia a far carriera, lei si troverà sola e con poco lavoro, almeno fino all’incontro con un produttore discografico. Premium Cinema invece, alle 21.20 trasmetterà Cinquanta sfumature di nerofilm di successo nonostante le stroncature dei critici, secondo capitolo della trilogia cinematografica tratta dagli omonimi libri di E. L. James.

  Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

In seconda serata, alle 23.05 su Rai 5 troverete Two lovers, di James Grey con Joaquin Phoenix, Gwyneth Paltrow e Vinessa Shaw. Il protagonista maschile conduce una vita anonima e poco soddisfacente, almeno fino a quando, tornato a vivere con i genitori, non si ritrova con due amanti. L’alternativa sul digitale terrestre è data da Rai Movie che alle 23.15 trasmetterà Perfect Day, racconto delle vicissitudini terribili di un gruppo di attivisti umanitari. Il film, diretto da Fernando León de Aranoa, vive del cast composto da Benicio Del Toro, Tim Robbins, Olga Kurylenko e tanti altri.

Su Sky Cinema 1 troverete Don Jon, film diretto da Joseph Gordon-Levitt che interpreta anche il personaggio principale. Don Jon è un moderno Don Giovanni che intraprende un viaggio di formazione e di comprensione di se stesso, che lo porterà a cambiare il suo modo di essere.

[amazon_link asins=’B01I0QBC5W,B073G8HLMZ,B00J4V5IMG,B01MUBOOUJ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’471a26ff-29f6-11e8-8fbf-575d5b2a3c8a’]

Articoli correlati