Stasera in TV: i film di oggi sabato 17 febbraio 2018

Stasera in tv vi aspettano tantissimi film: tra quelli che vi consigliamo ci sono Gangs of New York di Scorsese e Shining di Kubrik.

Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – Filmisnow, per una serata all’insegna del cinema!

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, sabato 17 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in programmazione stasera in tv sul digitale terrestre, oggi 17 febbraio 2018 ce ne sono alcuni davvero memorabili. Iniziamo con i nostri consigli e partiamo da Gangs of New York (Rai 4, 21.00), il film di Martin Scorsese sulle origini della Grande Mela. Per gli appassionati del genere horror che farebbero a meno dello splatter presente in molti film, consigliamo il capolavoro di Stanley Kubrik, Shining (IRIS, 21.00) con l’indimenticabile performance di Jack Nicholson. Su Paramount Channel si torna indietro negli anni Settanta con Kramer contro Kramerdramma familiare con Dustin Hoffmann e Meryl Streep .

Altrettanto interessante è la programmazione delle pay tv che propongono film come Generazione mille euro di Massimo Venier, film sul dramma delle giovani generazioni sfruttate dal mondo del lavoro. Se avete voglia di un film impegnato dovrete sintonizzarvi su Sky Cinema HITS dove alle 21.15 andrà in onda Il caso Spotlight di Thomas McCarthy, vincitore del Premio Oscar come Miglior Film. Se non siete riusciti a vederlo al cinema nel 2017 vi consigliamo Guardiani della Galassia Vol. 2  (Sky Cinema 2, 21.15), caleidoscopico film targato Marvel diretto da James Gunn. Invece, per quelli che vogliono un film divertente e leggero ci sarà Hitch – Lui sì che capisce le donne con un divertente Will Smith affiancato da Eva Mendes. Altrettanto divertente è Che pasticcio Bridget Jones (Premium Emotion, 21.20) con l’esilarante personaggio interpretato da Renée Zellweger.

 Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Passiamo alla seconda serata: su IRIS alle ore 00.05 troverete Il Sesto Sensoil film diretto da M. Night Shyamalan con Haley Joel Osment nel ruolo di un bambino che vede i morti affiancato da Bruce Willis che interpreta il suo psicologo. Su Paramount Channel alle ore 01.00 andrà in onda Rain Man: l’uomo della pioggiafilm immortale con Tom Cruise e Dustin Hoffmann.

Sulle pay tv andrà invece in onda Blue Valentine (Sky Cinema CULT, 00.30) di Derek Cianfrance con la coppia in crisi interpretata da Michelle Williams e Ryan Gosling. Premium Cinema invece alle 23.05 proporrà Jurassic Worldfilm diretto da Colin Trevorrow che prosegue il mondo popolato da dinosauri inaugurato con Jurassic Park. 

[amazon_link asins=’B073WGDQY4,B0041KWDEQ,B00NGF07N6,B005N4XO9C’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’48846c4f-11b9-11e8-9200-4d28da00eee3′]

Articoli correlati