il lato positivo

Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – Filmisnow, per una serata all’insegna del cinema!

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, mercoledì 7 marzo 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in programmazione stasera in tv sul digitale terrestre, oggi 7 marzo 2018 ci sono davvero molti film che vale la pena vedere come, ad esempio, Nella mente del serial killer (IRIS, 21.00), thriller con Val Kilmer, Christian Slater e tanti altri: un gruppo di agenti FBI cadranno uno dopo l’altro nelle mani del serial killer che doveva rappresentare il loro ultimo test prima di diventare operativi. I fan del genere thriller troveranno pane per i loro denti anche su Cine Sony, dove alle 21.00 andrà in onda Presunto Innocente con Harrison Ford. Più avventurosa la serata proposta da NOVE: infatti alle 21.25 verrà trasmesso La maschera di Zorrotrasposizione cinematografica delle battaglie dell’eroe mascherato curata da Martin Campbell. Fanno parte del cast Antonio Banderas, Anthony Hopkins e Catherine Zeta-Jones. Su TV8 alle 21.30 preparatevi invece a farvi due risate con Steve Martin nei panni de La Pantera Rosadiretto da Shawn Levy. Il film riprende la serie degli anni Sessanta di Blake Edwards.

Passiamo alle pay tv che promettono una serata altrettanto entusiasmante. Iniziamo da Florence di Stephen Frears, in onda alle 21.00 su Sky Cinema PASSION: Meryl Streep interpreta la stonatissima ma dolcissima cantante Florence Foster Jenkins. Alle 21.15 su Sky Cinema HITS troverete invece Il lato positivo di David O. Russell, storia di due vite disastrate che insieme riescono a rinascere. Protagonisti del film sono Jennifer Lawrence e Bradley Cooper. Su Premium Cinema 2 alle 21.20 troverete quella che forse è l’attrice italiana più amata, Anna Magnani, qui in Mamma Roma. Infine su Studio Universal alle 21.20 troverete Espiazione, film diretto da Joe Wright con Keira Knightley, James McAvoy e Saoirse Ronan tratto dall’omonimo romanzo di Ian McEwan.

  Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Per quel che riguarda la seconda serata iniziamo con il consigliarvi C’era una volta a New York di James Gray con Jeremy Renner, Marion Cotillard e Joaquin Phoenix, storia di una migrante costretta alla prostituzione da un uomo crudele e che tenterà in ogni modo di scappare. Cine Sony alle 23.30 trasmetterà Innocente di Mike Robe con Bill Pullman, Marcia Gay Harden e tanti altri.

Molto interessante la seconda serata di Sky: infatti alle 23.10 su LAEFFE andrà in onda La Ragazza con l’orecchino di perlatratto dal romanzo omonimo di Tracy Chevalier su Johannes Vermeer. Nel cast ci sono Colin Firth e Scarlett Johansson. Infine, su Sky Cinema HITS alle 23.20 andrà in onda Moonlightfilm vincitore del Premio Oscar come Miglior Film lo scorso anno.

[amazon_link asins=’B06VV7LGNL,B01D3ZPVK2,B0041KW36O,B00JQJ4VPG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f05822aa-21f2-11e8-9b6d-ffc967a75765′]

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto