Stasera in tv: i film da vedere oggi sabato 10 giugno

Il sabato è finalmente arrivato! Rilassatevi con i migliori film stasera in tv scelti per voi: The Tourist, Padri e figlie, Shadowhunters - Città di ossa e molti altri...

Cosa vedere stasera in tv? Seguite i consigli della nostra guida tv per scegliere tra i tanti film in tv. Abbiamo selezionato per voi le migliori proposte della programmazione prevista per oggi in tv sui canali del digitale terrestre, di Sky e Meidaset Premium.

CLICCA QUI per consultare la programmazione tv completa in prima e seconda serata

Stasera in tv: ecco i film da vedere in tv sul digitale terrestre oggi, sabato 10 giugno

Il sabato sera sul digitale terrestre si tinge di tante storie. Non vi resta che scegliere! Se avete in mente un sabato in famiglia con i più piccoli il film d’animazione Dragon Trainer, in onda su Italia 1, è l’ideale per voi.

Preferite invece un classico intramontabile? Rete 4 vi accontenta con la splendida Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany. E per finire su Rai Movie lasciatevi stregare dal fascino di una coppia per nulla banale: Angelina Jolie e Johnny Deep. Via aspettano con The Tourist (leggi la nostra recensione), in onda alle 21.20.

Dragon Trainer: la trama del film in onda stasera in tv su Italia 1 alle ore 21.10

Le avventure di Hiccup Horrendous Haddock III, un ragazzino di 14 anni figlio di un capo vichingo, che per superare il rito di passaggio che lo portera’ ad essere accettato nel mondo degli adulti deve riuscire a catturare e addomesticare un drago. La superiorita’ dell’intelligenza sulla forza, della cultura sull’ignoranza, della conoscenza sulla paura e dell’amore sull’odio: temi noti che Dragon Trainer declina in un’avventura appassionante.

Colazione da Tiffany: la trama del film in onda stasera in tv su Rete 4 alle ore 21.10

Stasera in TV

Holly e Paul abitano a New York nello stesso palazzo. Lei si mantiene facendo l’accompagnatrice e accettando i soldi di un boss carcerato che ne fa la sua complice ignara. Lui, scrittore in panne per mancanza di ispirazione, si fa mantenere da una matura signora benestante. Tra vari incidenti, i due cominciano un gioco di amari rispecchiamenti che li induce a iniziare una nuova vita.

The Tourist: la trama del film in onda stasera in tv su Rai Movie alle ore 21.20

stasera in tv

Frank (Johnny Depp) e’ un uomo emotivamente a pezzi. Per curare il suo cuore addolorato si trova a fare un viaggio in Italia, dove incontra Elisa (Angelina Jolie), una donna straordinaria che deliberatamente decide di “attraversagli la strada” e di incrociare le loro due esistenze.

Stasera in TV: ecco i film in tv da vedere su Sky

Su Sky si contendono il trono due film di genere opposto. Una storia di paura e potenze ultraterrene è quella che Somnia, in onda su Sky Cinema 1, vi potrà far vivere. Se non sono i brividi, invece, quello che cercate, l’alternativa è Padri e figlie (scopri la nostra recensione). Il film, diretto nel 2015 dal nostro Gabriele Muccino, vi aspetta si Sky Passion con una storia di sentimenti e rapporti non sempre facili.

Somnia: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema 1 alle ore 21.15

Jessie e Mark perdono il loro unico figlio e per tentare di superare il dolore prendono con loro il piccolo Cody, rimasto orfano in seguito alla morte della propria madre. Amorevole come tutti i bambini, Cody pero’ non ama dormire: ogni volta che si addormenta, i suoi sogni e i suoi incubi prendono forma e si manifestano fisicamente, portando con loro finte speranze e demoniache presenze.

Padri e figlie: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Passion alle ore 21.00

Jake e’ un romanziere di successo rimasto vedovo in seguito a un grave incidente, che si trova a dover crescere da solo l’amatissima figlia Katie, a fare i conti con i sintomi di un serio disturbo mentale e con la sua altalenante ispirazione. Ventisette anni dopo, Katie e’ una splendida ragazza che vive a New York: da anni lontana dal padre, combatte i demoni della sua infanzia tormentata e la sua incapacita’ di abbandonarsi ad una storia d’amore.

Stasera in tv: ecco i film in tv da vedere su Mediaset Premium

Su Premium il sabato è un’avventura da scoprire. Potrete scegliere ta Shadowhunters – Città di ossa, in onda su Premium Cinema HD, in cui la protagonista (Lily Collins) vi porterà in un mondo fantastico tra demoni, stregoni, vampiri, licantropi, fate e altre creature leggendarie. Oppure potrete accompagnare Will Smith nella sua lotta per salvare l’umanità in Io Sono Leggenda (qui la nostra recensione), in onda su Premium Cinema Energy.

Shadowhunters – Città di ossa: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema HD alle ore 21.14

Ambientato nella New York di oggi, Shadowhunters – Città di ossa ha come protagonista Clary Fray (Lily Collins), un’adolescente in apparenza come tante altre, che scopre di essere la discendente di una stirpe di Shadowhunters, una cellula segreta di semi-angeli guerrieri, impegnati in un’antica battaglia tesa a proteggere il nostro mondo dai demoni. Dopo la scomparsa della madre, Clary si unisce a un gruppo di Shadowhunters, che le fanno conoscere una diversa e pericolosa New York, infestata da demoni, stregoni, vampiri, licantropi e altre terribili creature.

Io Sono Leggenda: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema Energy alle ore 21.15

stasera in tv

In seguito ad un terribile virus che ha contagiato l’intero pianeta, il brillante scienziato Robert Neville è l’ultimo uomo rimasto sulla Terra. Ma non è solo. Il virus infatti non ha ucciso la popolazione del pianeta, ma la ha trasformata in terribili mutanti simili ai vampiri, che si muovono solo di notte. Da più di tre anni Robert cerca di mettersi in contatto con altri sopravvissuti e di trovare una cura al virus basandosi sul suo sangue, che ne appare immune. Ma non è cosa facile, dovendosi anche difendere dalle orde di mutanti che bramano il suo sangue… Io sono leggenda è il terzo adattamento dell’omonimo romanzo di Richard Matheson.

Articoli correlati