Stasera in tv: 8 film da vedere oggi martedì 13 giugno

Pronta per voi la nostra guida tv con i migliori film in programmazione stasera in tv

Cosa vedere stasera in tv? Leggete la nostra guida tv, con i migliori film in tv in programmazione da vedere oggi in tv sui canali del digitale terrestre, di Sky e Meidaset Premium.

Stasera in tv: ecco i film da vedere in tv sul digitale terrestre oggi, martedì 13 giugno

Stasera in tv si prospetta una serata all’insegna dell’azione sui canali del digitali terrestre. Su Rai 4 l’adrenalina è assicurata da Sabotage, il thriller poliziesco con Arnold Schwarzenegger. Non è da meno però Codice Mercury, in onda su Rete 4, con Bruce Willis nei panni dell’agente Art Jeffries.

Infine se non è l’azione quello che immaginavate per stasera, ma un bella manciata di risate Adam Sandler vi aspetta nei panni del simpatico Mr. Deeds, in onda su Nove.

Sabotage: la trama del film in onda stasera in tv su Rai 4 alle ore 21.05

Una task force di agenti selezionati della Dea ha il compito di smantellare i cartelli internazionali della droga. La squadra esegue un raid tattico in un rifugio segreto di narcotrafficanti, ma quella che sembra solo un’operazione di routine si rivela però una rapina da professionisti. La squadra, con il bottino nascosto, è convinta che il segreto sia al sicuro, ma qualcuno comincia ad assassinare gli agenti uno dopo l’altro.

Codice Mercury: la trama del film in onda stasera in tv su Rete 4 alle ore 21.15

stasera in tv

Un bambino autistico decodifica su un giornale di enigmistica un codice segretissimo del Ministero della Difesa. Non l’avesse mai fatto: i suoi genitori vengono uccisi e lui si salva nascondendosi nella casetta dei giocattoli. Rimasto solo gli appioppano Art Jeffries, un agente Fbi come al solito in guerra coi superiori, poi…

Mr. Deeds: la trama del film in onda stasera in tv su Nove alle ore 21.15

Longfellow Deeds è un simpatico ragazzo che vive in un minuscolo villaggio del New Hampshire chiamato Mandrake Falls dove è proprietario di Deeds? Pizza, l’unica pizzeria della città. Tutto sembra procedere al meglio finché non arrivano Chuck Cedar – un viscido uomo d’affari – ed il suo tirapiedi Anderson per annunciare che Deeds riceverà presto un mucchio di quattrini in eredità. Ovviamente, la sua storia fa venire l’acquolina in bocca a tutti i giornali scandalistici locali e così Deeds viene travolto da un autentico ciclone mediatico guidato dalla bella Babe Bennett, simpatica produttrice di un programma televisivo intitolato “Inside Access” ed il suo capo, il sordido conduttore Mac McGrath che faranno di tutto per procrarsi dei pettegolezzi su Deeds.

Stasera in TV: ecco i film in tv da vedere su Sky

Sky questa sera propone ai suoi spettatori storie vere e a tratti difficili. È il caso di Milionari (scopri la nostra recensione), diretto da Alessandro Piva e ispirato alle vicende di un clan criminale napoletano. Ma vera è ancor di più la storia dello sceneggiatore Dalton Trumbo, la cui vita, durante i bui anni della Guerra Fredda, è raccontata dal film L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo, in onda su Cult.

Infine, da non dimenticare se si vuole trascorrere una serata in allegria, la commedia Il piano di Maggie – A cosa servono gli uomini. Greta Gerwig, nei panni di una donna alle prese con l’orologio biologico e un divertente triangolo amoroso, vi aspetta su Sky Passion.

Milionari: la trama del film in onda stasera in tv su Sky Cinema 1 alle ore 21.15

Ascesa e caduta di un clan criminale napoletano attraverso il racconto di un boss e della sua famiglia, scissa tra l’aspirazione a una vita borghese e le pulsioni profonde della sopraffazione. Trent’anni di storia di una delle città più belle e discusse del mondo, il sogno di un ragazzo che si fa travolgere dalla brama di un potere fine a se stesso, per diventare l’incubo di un uomo e di chi gli vive accanto.

L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo: la trama del film in onda stasera in tv su Cult alle ore 21.00

stasera in tv

All’apice della paranoia generata dalla Guerra Fredda, Dalton Trumbo, uno dei piu’ grandi sceneggiatori di Hollywood, finisce nella famigerata lista nera. Rifiutando di sacrificare i propri princìpi e di sottomettersi alle regole del sistema, combatterà affinché i suoi diritti non vengano calpestati.

Il piano di Maggie – A cosa servono gli uomini: la trama del film in onda stasera in tv su Sky Passion alle ore 21.00

Le (dis)avventure di Maggie (Greta Gerwig), una giovane donna che cerca di cavarsela da sola nella città di New York tra gioie e dolori. Determinata ad avere un bambino, Maggie si lascia coinvolgere in un triangolo amoroso con un infelice accademico (Ethan Hawke) e la sua eccentrica moglie (Julianne Moore).

Stasera in tv: ecco i film in tv da vedere su Mediaset Premium

Su Premium il film vincitore di tre premi Oscar, Argo, con Ben Affleck, vi aspetta su Premium Cinema HD. Se invece volete immergervi in una storia fantasy dai netti contorni horror, il film adatto a voi è Crimson Peak (leggi la nostra recensione). Fantasmi e oscure presenze, intrappolate in un inquietante castello, vi aspettano su Premium Cinema Energy.

Argo: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema HD alle ore 21.15

4 novembre 1979. La rivoluzione iraniana e’ al culmine e un gruppo di militanti assalta l’ambasciata statunitense a Teheran, prendendo in ostaggio 52 americani. Nel caos che si e’ generato, approfittando di un attimo di distrazione, sei degli ostaggi riescono a scappare e si rifugiano nella residenza privata dell’ambasciatore canadese Ken Taylor. Sapendo che per loro, qualora scoperti, non vi sara’ via di scampo alla morte, la Cia invia sul posto lo specialista Tony Mendez (Ben Affleck), che ha un piano incredibile, ma molto rischioso, per cercare di portarli sani e salvi fuori dall’Iran.

Crimson Peak: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema Energy alle ore 21.15

In una cupa Inghilterra del diciannovesimo secolo, all’interno di una minacciosa abitazione vittoriana persa nelle campagne rurali del nord: la vita di Edith Cushing si svolge qui, impegnata nel suo lavoro da aspirante scrittrice e combattuta tra l’amore per due persone diverse. All’indomani di una tragedia familiare, l’esistenza della ragazza si trasforma in un incubo, i cui oscuri protagonisti si rivelano essere il nuovo, misterioso marito e la casa stessa, che la travolge con i suoi più paurosi ricordi.

 

Articoli correlati