Sky Cinema: la programmazione dei film migliori a gennaio 2020

Cosa prevede la programmazione Sky Cinema di gennaio 2020? Ecco tutti i film che potrete vedere, da Attenti a quelle due a Aquaman.

L’anno nuovo è appena iniziato e per questo mese Sky Cinema ha in serbo per tutti i suoi clienti tantissimi titoli, tutti da scoprire e pronti per accontentare tutti i gusti. A gennaio 2020 infatti arriveranno sui nostri schermi titoli come I Fratelli Sisters, l’horror L’angelo del male – Brightburn e ancora Aquaman e la commedia Attenti a quelle due. Ecco quindi tutti i film che Sky Cinema propone nel mese di gennaio.

I Fratelli Sisters, su Sky Cinema Due in programmazione giovedì 2 gennaio

I fratelli Sisters è il film diretto da Jacques Audiard e interpretato da Joaquin Phoenix e John C. Reilly. È il 1851, e Charlie ed Eli Sisters sono due fratelli e assassini, cresciuti in un mondo selvaggio e ostile. Hanno le mani sporche di sangue: sangue di criminali, sangue di vittime innocenti. Sono dei pistoleri e quella è l’unica vita che conoscono. Il più anziano dei due, l’introspettivo Eli continua ad uccidere su commissione insieme al fratello più giovane, ma sogna una vita normale. Il più giovane dei due, Charlie, che è un grande bevitore, ha preso entusiasta il controllo del duo nell’esecuzione dei cruenti mandati. Ciascuno di loro mette però in discussione il metodo dell’altro e la loro vita è un continuo battibecco. Durante un viaggio nei territori del Nord Ovest, i fratelli Sisters giugnono sulle montagne dell’Oregon, poi in un pericoloso bordello nella piccola città di Mayfield e, infine, nella California della febbre dell’oro. Il viaggio metterà a dura prova il legame tra i due fratelli basato sulla loro attività omicida, ma potrebbe anche trasformarsi nell’occasione per riscoprire ciò che resta della loro umanità?

Attenti a quelle due, su Sky Cinema Uno in programmazione venerdì 3 gennaio

Una è affascinante e sofisticata, l’altra imbranata e pasticciona. Un’abilità in comune: ingannare gli uomini raggirandoli con una scaltrezza tutta al femminile. L’attrice premio Anne Hathaway e la “strabordante” Rebel Wilson sono l’inedita ed esplosiva coppia di truffatrici nella commedia Attenti a quelle due, remake al femminile di Due figli di… con Michael Caine e Steve Martin. Nel cast del film troviamo Anne Hathaway, Rebel Wilson, Alex Sharp, Dean Norris, Tim Blake Nelson, Emma Davies.

Domani è un altro giorno, su Sky Cinema Due in programmazione sabato 4 gennaio

Giuliano è un attore piuttosto noto che vive e lavora a Roma, mentre Tommaso è un insegnante e ricercatore nel campo della robotica trasferito in Canada. Tra momenti divertenti e altri drammatici, humor, complicità e commozione, i due si ritroveranno a trascorrere quattro indimenticabili giorni insieme. Seduttore e innamorato della vita, Giuliano è condannato da una diagnosi terminale e il suo compito più doloroso è trovare una sistemazione a Pato, il suo meraviglioso e tenerissimo amico a quattro zampe. Nel cast di Domani è un altro giorno troviamo Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Anna Ferzetti, Andrea Arcangeli e Jessica Cressy.

L’angelo del male – Brightburn, su Sky Cinema Uno in programmazione sabato 11 gennaio

Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro? Con L’angelo del male: Brightburn, il visionario regista de “I guardiani della galassia” e “Slither”, presenta una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror. Nel cast de L’angelo del male: Brightburn troviamo Jackson A. Dunn, David Denman e Elizabeth Banks.

Copperman, su Sky Cinema Uno in programmazione sabato 18 gennaio

Il film racconta al storia di un supereroe davvero particolare. Protagonista è infatti Anselmo, un uomo che vive nel mondo con l’innocenza di un bambino e il coraggio di un leone. Abbandonato dal padre, che lui crede un astronauta, Anselmo vive con la madre che, ripetendogli ogni giorno di essere un “bambino speciale”, lo ha convinto di esserlo davvero. Da sempre innamorato di Titti, conosciuta alle elementari, Anselmo vive la sua vita tra i suoi amici, come Silvano, il fabbro del paese, arrivato non si sa da dove, suo padre putativo e mentore, che lo aiuto a costruire l’armatura che lo trasformerà in Copperman. Nel cast di Copperman troviamo Luca Argentero, Antonia Truppo, Galatea Ranzi, Tommaso Ragno, Gianluca Gobbi e i piccoli Sebastian Dimulescu e Angelica Bellucci.

Unfriended – Dark Web, su Sky Cinema Uno in programmazione giovedì 30 gennaio

Sequel di Unfriended del 2014, anche questo film si svolge in tempo reale, interamente su schermi di computer. Il protagonista è il ventenne Matias O’Brein, che trova un laptop con all’interno misteriosi file che lo portano nel Dark Web. Lui e i suoi amici scopriranno di essere in pericolo e che qualcuno li sta osservando con l’obiettivo di ritrovare il suo laptop. Nel cast di Unfriended: Dark Web troviamo Colin Woodell, Betty Gabriel, Stephanie Nogueras, Rebecca Rittenhouse, Andrew Lees, Connor Del Rio e Savira Windyani.

Aquaman, su Premium Cinema in programmazione venerdì 31 gennaio

Il film racconta tutto sulle origini di Arthur Curry, l’eroe per metà umano e per metà atlantideo. La prima parte infatti è ambientata negli anni Ottanta, quando Tom Curry e Atlanna si incontrano su una spiaggia, dove l’uomo trova la regina di Atlantide ferita e sola. Da qui c’è un taglio netto che ci porterà ai giorni nostri. Aquaman infatti dovrà fare ritorno nel regno degli abissi per fermare Ocean Master e cercare di impedirgli di conquistare Atlantide, ma anche di dichiarare guerra al mondo in superficie. Nel cast di Aquaman troviamo Jason Momoa, Amber Heard, Yahya Abdul-Mateen II,  Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Temuera Morrison, Nicole Kidman e Willem Dafoe.

Articoli correlati