Ecco il trailer ufficiale di Copperman, il film con Luca Argentero, al cinema dal 15 febbraio 2019

Copperman è un coraggioso supereroe, a tratti anche molto simpatico. Il suo nome nella vita reale è Anselmo, uomo che ha conservato la verginità e la purezza di un bambino. Fu abbandonato dal padre che era il suo punto di riferimento, il suo supereroe; e continua a vivere con la madre che lo ritiene essere alquanto speciale.

La particolarità del film e del personaggio, è che si sottolinea precisamente quando abbia conosciuto le persone alle quali è più legato, ad esempio: il suo grande amore Titti conosciuto a scuola precisamente alle 10.34 minuti e 12 secondi. E poi il curioso e simpatico Silvano, il fabbro del Paese, di poche parole e armato da una pistola, che è diventato suo amico precisamente alle 11.47 del 12 aprile 1991. Proprio il suo amico fabbro costruirà l’armatura di Anselmo che gli permetterà di diventare Copperman. Il film sarà in sala dal 15 febbraio.

Cosa fai a Capodanno?: Intervista a Filippo Bologna e al cast del film [VIDEO]

Copperman è un film diretto da Eros Puglielli ed interpretato da Luca Argentero, Galatea Ranzi, Antonio Truppo, Tommaso Ragno, Gianluca Gobbi. Prodotto da ElioFilm e da RaiCinema.