Sky Cinema: i migliori film in programmazione a Novembre 2020

- Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2020 19:15 - Tempo di lettura: 2 minuti

Quali sono i film usciti al cinema lo scorso anno che Sky ci propone per questo mese? A settembre 2020 possiamo rivedere il campione di incassi Ad Astra ma non dimentichiamo il film biografico Le Mans ’66 – la grande sfida. Non mancano poi il  thriller L’uomo del labirinto e film italiani, come Tolo tolo. Ecco, dunque, tutti i film che Sky Cinema propone nel mese di novembre.

1. Le Mans ’66 – la grande sfida, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 2 novembre

Lunedì 2 novembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Le Mans ’66 – la grande sfida, il film d’azione diretto da James Mangold, con Matt Damon, Christian Bale, Caitriona Balfe e Jon Bernthal. Il pilota Carroll Shelby – che aveva vinto la 24 Ore di Le Mans nel 1959 – deve vedere la sua carriera arrestata bruscamente per problemi cardiaci. Ken Miles invece è il miglior pilota in circolazione. Quando Lee Iacocca cerca qualcuno che possa rilanciare il marchio Ford, i due rappresentano il miglior team per la scuderia.

2. Tolo tolo, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 9 novembre

Lunedì 9 novembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Tolo tolo, la commedia di Checco Zalone, con lo stesso regista come protagonista, accompagnato da Barbara Bouchet, Nicola di Bari, Souleymane Sylla e Manda Touré. Dopo la fallimentare idea di aprire un ristorante di sushi nel centro della Puglia, Checco scappa via a causa dei suoi debiti e trova lavoro in Africa. Presto, a causa dei problemi del Paese, è costretto di nuovo alla fuga. Sembra che nessuno voglia il viandante. Checco decide quindi di tornare a casa e affontare l’Italia dei pregiudizi.

3. Ad astra, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 23 novembre

Lunedì 23 novembre andrà in onda su Sky Cinema Uno Ad Astra, il film di fantascienza diretto da James Gray, con Brad Pitt, Tommy Lee Jones, Donald Sutherland e Liv Tyler. Roy McBride è un astronauta con il compito di ricercare il padre per l’intera galassia, scomparso sedici anni prima. L’uomo ora rappresenta una grande minaccia per l’umanità.

4. L’uomo del labirinto, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 30 novembre

Lunedì 30 novembre andrà in onda su Sky Cinema Uno L’uomo del labirinto, il thriller diretto da Donato Carrisi, con Toni Servillo, Dustin Hoffman, Valentina Bellè e Vinicio Marchioni. Samantha Andretti è stata rapita mentre andava a sciola. Quindici anni dopo si risveglia in ospedale, senza ricordare nulla di tutto quello che le è successo. Il dottor Green, un profiler che le aiuterà a ricordare tutto, cercherà insieme alla ragazza di catturare il mostro che si cela dentro la sua mente. L’investigatore Bruno Genko invece cercherà a modo suo di catturare l’uomo misterioso che l’ha rapita.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO