Ad Astra – il suono dello spazio protagonista del nuovo video

Brad Pitt è da solo nello spazio nella featurette di Ad Astra – Missione Classificata, film fantascientifico diretto da James Gray.

Abbiamo da mostrarvi due nuove clip in italiano e una featurette sullo spazio di Ad Astra – Missione Classificata, film con Brad Pitt

Brad Pitt è da solo nello spazio nella featurette di Ad Astra – Missione Classificata, film fantascientifico diretto da James Gray. Il celebre attore hollywoodiano torna a lavorare con Gray dopo Lost City of Z, di cui era stato solo produttore. Qui l’attore interpreta Roy McBride, un ingegnere dell’esercito che decide di imbarcarsi in una missione spaziale per scoprire cosa è accaduto a suo padre, sparito durante un viaggio verso Nettuno alla ricerca di forme di vita aliena.

Nella prima featurette vediamo un solitario Roy in preda ai ricordi e a delle visioni psichedeliche. Nella seconda clip lo vediamo parlare con una collega astronauta, interpretata da Ruth Negga. Nella terza clip, infine, lo vediamo uscire dalla navicella nell’inizio di quella che sembra una scena ad alta tensione.

 

 

Leggi anche la nostra recensione di Ad Astra – Missione Classificata 

Nel cast del film troviamo anche Tommy Lee Jones, che interpreta Clifford McBride, Liv Tyler (Il Signore degli Anelli), Ruth Negga (Preacher), Donald Sutherland (Hunger Games), Kimberly Elise e Jamie Kennedy. Il film arriverà nei cinema italiani dal 26 settembre.

Ecco la sinossi del film:

L’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viaggia verso gli estremi confini del sistema solare per trovare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. Il suo viaggio svelerà segreti che sfidano la natura dell’esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.

Tags: Brad Pitt