Sky Cinema: i migliori film in programmazione a marzo 2020

Quali sono i migliori film da vedere su Sky Cinema a marzo 2020? Ecco i migliori scelti per voi, tra cui Spider-Man: Far from home e Noi.

Quali sono i film usciti al cinema lo scorso anno che Sky ci propone per questo mese? A marzo 2020 possiamo rivedere il terzo film di Attacco al potere. Non dimentichiamo il film semi horror Escape Room. Non mancano i film italiani come Cetto c’è senzadubbiamente e film tratti da storie vere, come Io, Leonardo. Ecco quindi, qui di seguito, tutti i film che Sky Cinema propone nel mese di marzo.

1. Attacco al potere 3, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 2 marzo

Lunesì 2 marzo andrà in onda su Sky Cinema Uno Attacco al potere 3, film d’azione diretto da Ric Roman Waugh, con Gerard Butler, Tim Blake Nelson, Morgan Freeman e Piper Perabo. Mike Banning è un agente dei Servizi Segreti, accusato di aver preso parte al tentativo di assassinio del presidente degli Stati Uniti. Banning è costretto a scappare dalla sua stessa agenzia e dall’FBI, mentre deve difendere la sua reputazione e scoprire la vera minaccia terroristica.

2. Midsommar – il villaggio dei dannati, su Sky Cinema Due in programmazione mercoledì 4 marzo

Mercoledì 4 marzo va in onda su Sky Cinema Due Midsommar – il villaggio dei dannati, film horror diretto da Ari Aster, con Florence Pugh, Jack Reynor, Will Poulter e William Jackson Harper. Una coppia arriva in Svezia per visitare un amico che vive in un villaggio di campagna. Loro vorrebbero passare la festa di mezza estate che si celebra sul posto, ma la vacanza paradisiaca si trasforma in una violenta competizione per via di un culto pagano.

3. Spider-Man: Far from home, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 16 marzo

Lunedì 16 marzo andrà in onda su Sky Cinema Uno Spider-Man: far from home, il sequel di Homecoming diretto da Jon Watts, con Tom Holland, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders e Jake Gyllenhaal. Peter decide di unirsi al suo gruppo di amici per una vacanza europea. Il piano di lasciare a casa i panni di Spider-Man e rivelare finalmente i suoi sentimenti a MJ va in franturmi. Accetta, anche se malvolentieri di aiutare Nick Fury a scoprire quale sia il motivo dei misteriosi attacchi di creature elementali che stanno creando disagi in tutta Europa.

4. Io, Leonardo, su Sky Cinema Due in programmazione sabato 21 marzo

Sabato 21 marzo andrà in onda su Sky Cinema Due Io, Leonardo, un documentario diretto da Jesus Garces Lambert, con Luca Argentero, Angela Fontana e Massimo De Lorenzo. Leonardo Da Vinci è una delle figure più geniali del mondo Rinascimentale. In questo documentario si va alla scoperta dell’uomo, del pittore, dello scienziato e dell’inventore.

5. Cetto c’è Senzadubbiamente, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 23 marzo

Lunedì 23 marzo andrà in onda su Sky Cinema Uno Cetto c’è senzadubbiamente, una commedia diretta da Giulio Manfredonia, con Antonio Albanese, Nicola Rignanese, Caterina Shulha e Gianfelice Imparato. Dopo dieci anni dalla sua elezione come sindaco di Marina di Sopra, Cetto la Qualunque ha fatto perdere tutte le sue tracce. Vive in Germania, dove fa l’imprenditore di successo. La sua catena di ristoranti e pizzerie spopola. In Italia la zia gli rivela qualcosa sui suoi natali, che cambieranno per sempre il corso della sua vita. Sarà così che Cetto tornerà al comando con grandi conseguenze.

6. Noi, su Sky Cinema Due in programmazione mercoledì 25 marzo

Mercoledì 25 marzo andrà in onda su Sky Cinema Due Noi, il thriller di Jordan Peele, con Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss e Tim Heidecker. La famiglia Wilson torna nella casa di infanzia di Adelaide. Quest’ultima è perseguitata da uno stato di paranoia, mentre capisce che qualcosa di brutto può accadere alla sua famiglia. Dopo una giornata al mare, Adelaide torna a casa con la sua famiglia, ma al calare della sera, scopre la sagoma di quattro figure che si tengono per mano su un vialetto. Sono i loro doppi, misteriosi e terrificanti.

7. Arrivederci professore, su Sky Cinema Due in programmazione sabato 28 marzo

Sabato 28 marzo andrà in onda su Sky Cinema Due Arrivederci professore, un film drammatico diretto da Wayne Roberts, con Johnny Depp, Zoey Deutch, Danny Huston e Rosemarie DeWitt. Richard è un professore universitario, che scopre di avere un cancro allo stadio terminale. Decide quindi di rivoluzionare la sua vita e godersi il tempo che gli resta. Sarà proprio l’avvicinarsi della sua morte ad aiutare chi gli sta vicino a trovare la gioia di vivere.

8. Men in Black: international, su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 30 marzo

Lunedì 30 marzo andrà in onda su Sky cinema Uno Men in black: international, il film d’azione diretto da F. Gary Gray, con Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson ed Emma Thompson. I Men in Black hanno sempre protetto da Terra dagli alieni. Ora devono però affrontare una pericolosa minaccia: una talpa nella loro organizzazione londinese. Saranno gli agenti H e M a occuparsi del caso.