rocketman cinematographe.it

Pet Sematary, Rocketman, X-Men: Dark Phoenix e tanti altri: scopriamo tutti i titoli che saranno disponibili a settembre su Rakuten TV

Per un rientro dalle vacanze all’insegna del grande cinema, Rakuten TV ha in serbo per tutti i suoi clienti un’offerta davvero imperdibile. A settembre infatti saranno tantissimi i nuovi titoli disponibili, per ricominciare alla grande dopo le vacanze!

Si parte con Rocketman, il biopic su Elton John che vede Taron Egerton nei panni del celebre cantante. Il film, disponibile in 4K HDR, racconta senza censura gli anni della svolta della carriera dell’artista, nato come Reginald Dwight e diventato poi famoso in tutto il mondo come Sir Elton John. Per gli amanti dei supereroi invece, tra i film in arrivo su Rakuten TV, sempre in 4K HDR, troviamo X-Men: Dark Phoenix, il capitolo finale della celebre saga e sequel di X-Men: Apocalisse. Se invece siete alla ricerca di qualcosa di più divertente, potrete godervi in 4K HDR la nuova avventura dei simpatici protagonisti di Pets 2 – Vita da animali, oppure essere trasportati nella fantastica città di Agrabah con Aladdin, l’ultimo grande successo di casa Disney. Il film, live-action ispirato al celebre classico del 1992 diretto da Guy Ritchie, vede la partecipazione di Mena Massoud, Naomi Scott e Will Smith nei panni del Genio della lampada.

Gli amanti dell’horror troveranno sicuramente qualcosa di interessante tra le novità di Rakuten TV, come Pet Sematary. Disponibile sempre in 4K HDR, il film è il secondo adattamento cinematografico del celebre romanzo di Stephen King. Spazio poi anche per L’angelo del male – Brightburn, l’horror con Elizabeth Banks che racconta la storia di un giovane ragazzo che scopre di avere dei poteri davvero pericolosi. Su Rakuten TV poi farà il suo debutto anche Godzilla II – King of the Monsters, l’action che vede il gigantesco kaijū dover combatter con altre terribili e enormi creature.

Le novità di settembre continuano poi con Stanlio e Ollio, adattamento del libro Laurel & Hardy – The British Tours di ‘A.J.’ Marriot che narra le vicende del celebre duo comico, ma anche con Cafarnao – Caos e miracoli, film d’autore che racconta la storia di un ragazzino che denuncia i propri genitori per averlo messo al mondo. Il film ha ottenuto una candidatura ai Premi Oscar come Miglior film straniero, oltre ad aver vinto tre riconoscimenti al Festival di Cannes, tra cui il Premio della Giuria. Infine completerà l’offerta di Rakuten TV Scappo a casa, la commedia tutta italiana con Aldo Baglio, per la prima volta sul grande schermo senza gli inseparabili e storici compagni Giovanni e Giacomo.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE