Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 9 al 15 settembre

Ecco i film e le serie tv in programmazione sulla piattaforma streaming Netflix da lunedì 9 settembre a domenica 15 settembre 2019.

- Ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2019 14:59 - Tempo di lettura: 2 minuti

Per questa settimana che va dal 9 al 15 settembre 2019, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Smetto quando voglio: ad honorem. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la serie tv horror Marianne. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!

1The I-Land (serie tv), da giovedì 12 settembre su Netflix

Da giovedì 12 settembre ci sarà su Netflix la miniserie The I-Land, in cui viene raccontata la storia di dieci persone che si ritrovano su un’isola deserta senza ricordare chi sono o come sono arrivati lì. Il loro obiettivo è quello di scoprire questi arcani segreti e cercare di sopravvivere.

2Unbelievable (serie tv), da venerdì 13 settembre su Netflix

Da venerdì 13 settembre ci sarà su Netflix la serie tv Unbelievable, lo show in cui viene raccontata la storia di una ragazza di diciotto anni che viene aggredita e stuprata da un estraneo entrato in casa sua. La polizia e i vicini iniziano a mettere in dubbio la sua versione dei fatti, insinuando che la ragazza si sia inventata tutto. Due detective, Edna Hendershot e Stacy Galbraith indagano su due casi simili e decidono quindi di collaborare e trovare il possibile stupratore seriale.

3Marianne (serie tv), da venerdì 13 settembre su Netflix

Da venerdì 13 settembre sarà su Netflix Marianne, la serie tv in cui Emma è una scrittrice famosa per i suoi romanzi horror, conosciuta per la serie Lizzie Larck et les Intimes Tenebres, in cui la protagonista Lizzie combatte la strega Marianne che può entrare nell’anima delle sue vittime. Un giorno Emma scopre che i suoi personaggi possano esistere nel mondo reale e decidono di torturare l’autrice, che decide di tornare nella sua città natale per affrontare i suoi demoni.

4The ranch (serie tv), da venerdì 13 settembre su Netflix

Da venerdì 13 settembre sarà su Netflix The Ranch, la commedia americana che racconta il ritorno a casa di Colt, un quarterback fallito che si ritrova catapultato nel modesto ranch di famiglia in Colorado.

5Smetto quando voglio: ad honorem (film), da sabato 14 settembre su Netflix

Pietro Zinni e la sua banda sono in carcere. Non possono rimanerci a lungo perché Walter Mercurio è pronto a fare una strage e solo poche menti possono fermarlo. La banda si riunisce per un’ultima volta per affrontare un grande cattivo, questa volta con l’aiuto dello storico nemico Murena.

62001: Odissea nello spazio (film), da domenica 15 settembre su Netflix

Dopo aver scoperto un monolite, un gruppo di scimmie dimostra di avere la scintilla dell’intelligenza. I primati la applicano usando un osso per cacciare. Nel 2001, sulla luna viene scoperto un monolito uguale a quello preistorico, che riceve impulsi da Giove. Di ritorno verso il pianeta maggiore, l’astronauta Bowman è costretto a uccidere il computer Hal 9000, colpevole della morte dell’equipaggio.

7Pulp Fiction (film), da domenica 15 settembre su Netflix

Pumpkin e Honey Bunny decidono di rapinare una tavola calda. Vincent e Jules sono due gangster che devono eseguire un lavoro. Vincent è però preoccupato perché deve tenere compagnia a Mia, la moglie cocainomane del suo capo. I due hanno ucciso due balordi e tengono sotto tiro un terzo. Cosa succederà per tutto il film?