Netflix Italia ha rilasciato il trailer ufficiale italiano della serie Unbelievable, su casi realmente accaduti di violenza sessuale

Basata sull’articolo vincitore del premio Pulitzer An Unbelievable Story of Rape, scritto da T. Christian Miller (ProPublica) e Ken Armstrong (The Marshall Project), e sull’episodio della serie radiofonica This American Life Anatomy of Doubt, Unbelievable è la storia di un trauma agghiacciante, una tenacia incrollabile e una resilienza eccezionale. La regia di alcuni episodi è affidata alle candidate all’Oscar Susannah Grant e Lisa Cholodenko.

La showrunner Susannah Grant è la produttrice esecutiva della serie di CBS Television Studios, insieme a Sarah Timberman, Carl Beverly, Lisa Cholodenko, Ayelet Waldman, Michael Chabon, Katie Couric, Richard Tofel, Neil Barsky, Robyn Semien e Marie.

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama e al trailer ufficiale italiano della miniserie, che debutterà sulla piattaforma streaming dal 13 settembre:

Ispirata a eventi reali, la miniserie Unbelievable racconta la storia di un’adolescente che denuncia di essere stata vittima di stupro, per poi ritrattare. Nel frattempo, a migliaia di chilometri di distanza due risolute detective avviano un’indagine che potrebbe svelare la verità.