The I-Land è una miniserie con protagonista Kate Bosworth

Netflix ha rilasciato il primo trailer di The I-Land, miniserie sci-fi di e con Kate Bosworth. Il video, come potete vedere qui sotto o in alto nel player, inizia come una rivelazione: l’isola era solo una simulazione. Dalle ambientazioni e dai toni, la serie sembra ispirarsi molto a Lost, celebre serie di J.J. Abrams con Evangeline Lilly.

Quando dieci persone si svegliano su un’isola senza ricordare chi sono o come sono arrivati ​​lì, partono per un viaggio per tornare a casa. Presto scopriranno che questo mondo non è come sembra. Di fronte alle estreme sfide psicologiche e fisiche dell’isola, devono sopravvivere al meglio, o morire.

Kate Bosworth interpreta la protagonista e lavora per la prima volta come produttrice di una serie. Nel cast anche Natalie Martinez, Alex Pettyfer, Ronald Peet, Kyle Schmid, Kota Eberhardt, Sibylla Deen, Anthony Lee Medina, Gilles Geary e Michelle Veintimilla. Si sa poco sui personaggi della serie, ma sappiamo che Kyle Schmid intepreta Moses, un tipo un po’ hippie, forse anche troppo, che non si scompone nemmeno di fronte al pericolo.

The I-Land arriverà su Netflix il 12 settembre, nel frattempo ecco il primo trailer italiano della serie!

 

Sono stati scelti e vengono messi alla prova. Un gruppo di estranei si accorgerà presto che il paradiso non è come sembra. Scopri cosa si nasconde sotto la superficie in The I-Land, la nuova ed elettrizzante miniserie Netflix.