Chili Cinematographe

Dopo la 76° edizione dei Golden Globes, Chili ha aggiornato la sua offerta di gennaio 2019, rendendo disponibili i film e le serie tv protagonisti della cerimonia

Chili, la piattaforma digitale che indipendente on demand, che offre in Italia il più alto numero di titoli nel catalogo a disposizione del cliente, ha reso disponibili il film The Wife, a partire dal 17 gennaio, con protagonista Glenn Close (reduce dalla vittoria del Golden Globe come Migliore attrice di un film drammatico); la serie tv The Americans, da oggi, che si è aggiudicata il Golden Globe come Miglior serie tv drammatica; Sharp Objects, con protagonista Amy Adams (Animali Notturni) e Patricia Clarkson vincitrice come Migliore attrice non protagonista in una serie; ed infine American Crime Story – L’Assassinio di Gianni Versace (miglior mini serie).

Chili: ecco tutte le novità in arrivo a dicembre 2018

Oltre ai titoli protagonisti dell’appena trascorsa edizione 2019 dei Golden Globes, sono disponibili tanti altri prodotti televisivi e cinematografici.

Una vera e propria opportunità imperdibile per tutti gli amanti del piccolo e grande schermo, che possono comodamente selezionare i propri titoli preferiti dal divano di casa propria, in alta definizione. Sul sito ufficiale della piattaforma è anche possibile acquistare il merchandising ufficiale di singoli film.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto