Premium Cinema: la programmazione dei migliori film di marzo 2018

Premium Cinema: la programmazione dei migliori film di marzo 2018. I migliori film in prima visione su Premium Cinema da vedere nel mese di Marzo, il mese degli Oscar, della festa della donna e della festa del papà. Tante prime visioni e tanti cicli a tema a celebrare queste ricorrenze

Un nuovo mese ha inizio e Premium Cinema offre una programmazione ricca di prime visioni anche per marzo 2018. Marzo è anche il mese degli Oscar, per questo motivo non può mancare una programmazione dedicata, che accompagna gli appassionati di cinema in tutta la giornata che precede la notte delle premiazioni, con una maratona di tutti i film che sono stati candidati o vincitori della Statuetta.
Si celebra anche la festa della donna e la festa del papà, con una programmazione dedicate a celebri commedie americane e italiane dedicate alle donne e o papà di famiglie a volte disastrose o imperfette.

Tra le prime visioni assolute segnaliamo Lego Batman oltre che la commedia italiana Tiramisù e il thriller dei record Scappa:get out.

Ecco i migliori film in programmazione su Premium Cinema a febbraio 2018

Cinema Anteprima: Premium Cinema HD le prime visioni del giovedì

scappa - get out Cinematographe.it

Le anteprime del giovedì del mese di marzo iniziano il 1 marzo con Tiramisù, commedia che vede il debutto in regia di Fabio De Luigi. Protagonista qui, è proprio il famoso dolce italiano che riese a far perdere la testa a tutti i potenziali clienti del protagonista, di lavoro, informatore farmaceutico.
Giovedì 8 marzo, è una serata dedicata alla prima visione assoluta di Lego Batman.
Un capitolo speciale della saga Lego dedicato al Superoe DC, per tutti gli amanti Lego e per tutti gli amanti dell’universo DC, si presenta come un film ricco di riferimenti e citazioni.
La metà del mese di marzo è segnata da Forever young, in prima visione su Premium Cinema Giovedì 15 marzo. Commedia ricca di attori del cinema italiano, come Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Stefano Fresi.
Marzo si conclude con un po’ di azione e thriller, giovedì 22 marzo è in programmazione Hitman: Agent 47, basato sul famoso videogioco per la Playstation Sony.
Giobedì 29 marzo è tempo di thriller con Scappa: get out, un thriller da record con delle punte horror, in prima visione assoluta.

24 h da Oscar su Premium Cinema

Premium Cinema Cinematographe.it

Domenica 4 marzo, Premium Cinema celebra la notte degli Oscar con una maratona di 24 ore dedicata a tutti i film da Oscar in programmazione su Mediaset Premium.
Il lista per le nomination o vincitori in qualche categoria, tra i film presenti in maratona, non si può assolutamente perdere Manchester by the sea, Sully, Ex Machina e Bastardi senza gloria.

Premium Cinema Emotion celebra le donne e i papà

Premium Cinema Cinematographe.it

Il lunedì del mese di marzo su Premium Cinema Emotion è dedicato a tutti i papà e alla loro festa, con il ciclo su tutti i padri di famiglie imperfette. Per questa ragione non può mancare Mamma mia, dove i potenziali padri sono ben tre, Solo un Padre dove Luca Argentero è un padre single alle prese con una figlia neonata.
Per farsi molte risate, anche Crazy stupid love e Una famiglia perfetta, commedia italiana con Sergio Castellito.
Per la festa della donna, invece, alcune commedie romantiche e intramontabili, L’amore non va in vacanza e C’è post@ per te.

Premium Cinema Energy con thriller e azione

Premium Cinema Cinematographe.it

Premium Cinema Energy dedica la programmazione del tardo pomeriggio a tutti gli amanti del thriller e dell’azione con alcuni film intramontabili come Il sesto senso lunedì 19 marzo dedicato al compleano di Bruce Willis. Mentre mercoledì 29 marzo di celebra il grande regista Steven Spielberg e l’uscita del suo ultimo film The Post, con una maratona dedicata a Ritorno al futuro, I gremlins e i Goonies.

Mentre le domeniche della prima serata saranno dedicate a una “sfida” tra due grandi registi del cinema horror italiano, Lucio Fulci e Dario Argento, con un ciclo horror sui loro migliori film.