Premium Cinema: la programmazione dei migliori film di dicembre 2018

Dicembre 2018 è alle porte e Premium Cinema stuzzica i fan e non con una programmazione di film davvero molto interessante

Da leggere

Roma FF16 – A Thousand Hours: recensione del film di Carl Moberg

La vita è un turbinio di esperienze e scelte, che inevitabilmente segnano il percorso di ogni individuo e ne...

Ms. Marvel: il periodo di uscita della serie potrebbe essere stato rivelato

Mohan Kapur, che interpreta il padre della protagonista in Ms. Marvel, potrebbe avere rivelato il periodo di uscita della...

Johnny Depp a Roma: mi trattavano come un “prodotto”, io volevo essere Bugs Bunny

Sarebbe opportuno domandare alla bravissima interprete di Johnny Depp cosa si provi ad essere, per una sera, la persona...

Block title

Il mese più amato dell’anno da grandi e piccoli è giunto anche su Premium Cinema e per dicembre sui canali della piattaforma Mediaset Premium non poteva mancare una programmazione dedicata al Natale e alle tante feste che porta con sè, che permetteranno una grande scorpacciata di film.
Tra questi, ben cinque anteprime assolute che per questo mese si spostano il venerdì sera, sempre su Premium Cinema HD e un’anteprima anche per il mese di gennaio che Mediaset Premium ha già svelato.
Tra i titoli più attesi, sicuramente Dunkirk di Christopher Nolan, ma anche Pacific Rim Uprising che si potrà vedere la prima settimana di gennaio.

Cinema anteprima ogni venerdì su Premium Cinema HD

dunkirk

Il grande cinema in anteprima su Premium Cinema HD ritorna anche nel mese di dicembre iniziando la programmazione ogni venerdì, con Alex & Me venerdì 7 dicembre. La storia di una ragazzina di 13 anni che sogna di diventare una calciatrice, ma non sembra così semplice, fino a che non inconra la sua eroina Alex Morgan. Quest’ultima è davvero una giocatrice di calcio della nazionale statunitense e ha coprodotto il film, oltre ad aver interpretato se stessa.
Venerdì 15 dicembre la programmazione diventa una delle più attese, con Dunkirk, ultimo lavoro di Christopher Nolan, che narra le vicende avvenute nel 1940 a Dunkerque, quando l’esercito britannico è intrappolato sulla spiaggia e attende di essere tratto in salvo dalle navi della marina. Una regia che alterna IMAX e 65 mm attribuendo un fortissimo spirito di grandiosità che lascerà lo spettatore senza fiato.

Venerdì 22 dicembre è la serata di Maria Maddalena, interpretata qui da Rooney Mara, accanto, Joaquin Phoenix, andranno a narrare la vera storia di questo personaggio che è stato spesso diffamato nei secoli.
A concludere le anteprime del mese di dicembre c’è Pure Country – Una canzone nel cuore, terzo film della aga che esplora la musica country e il sogno di due sorelle di diventare star di questo genere di musica.
Le sorprese non sono finite, perchè possiamo svelarvi in anteprima anche il primo film in prima visione di gennaio, ovvero Pacific Rim Uprising, che andrà in onda venerdì 4 gennaio.
Ci troviamo dieci anni dopo la battaglia contro i mostruosi Kaiju, quando i piloti degli enormi robot Jaeger vegliano ancora sulla Terra. Tutto sembra tranquillo, ma una nuova guerra sta per iniziare.
Non manca anche una prima visione per tutta la famiglia, domenica 9 dicembre con Daphne e Telma – Il mistero della Ridge Valley High, un nuovo live action ambientato nel mondo di Scooby Doo.

Effetto cinema notte con Ettore Scola

Anche a dicembre non si può perdere la programmazione di Effetto cinema notte: Maestri del cinema, che ospita alcuni dei migliori titoli di Ettore Scola. Ogni martedì, ci sarà La congiuntura, Se permettete parliamo di donne e Il viaggio di Capitan Fracassa.

Premium Cinema HD e la programmazione natalizia

Stasera in tv Cinematographe.it

Una programmazione che oltre alle anteprime, si dedica ovviamente a intrattenere il pubblico nel periodo natalizio, per questo è prevista una serata speciale il 31 dicembre, la notte di Capodanno con una maratona che dalle 21.15 propone L’uomo d’acciaio, Batman contro Superman e Wonder Woman, per trascorrere un perfetto Capodanno con gli amici in compagnia dei grandi eroi DC.

Stasera in TV
Ci sono anche altri eroi che possiamo vedere ad esempio tutte le domeniche, uno di questi è Rambo, con i tre capitoli dedicati alla saga con protagonista Silvester Stallone.
Si pensa anche a giornate da passare insieme a tutta la famiglia, con il ciclo I mostri sotto l’albero, che propongono i grandi giganti del grande schermo che hanno da subito conquistato il pubblico. Ci sarà Il cacciatore di Giganti, The Legend of Tarzan, Animali fantastici e dove trovarli e Jurassic World.

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Roma FF16 – A Thousand Hours: recensione del film di Carl Moberg

La vita è un turbinio di esperienze e scelte, che inevitabilmente segnano il percorso di ogni individuo e ne...

Articoli correlati