Hunter: Sylvester Stallone adatterà il progetto sul sequel di Rambo

L'idea era stata scartata, ma sta riprendendo quota in una forma diversa

Da leggere

House of Gucci: recensione del film di Ridley Scott con Lady Gaga

Sesso, potere, ambizione e omicidio sono gli elementi cardine per una storia avvincente che nel caso dell’ultimo film di...

Lasciarsi un giorno a Roma: trailer e data d’uscita del nuovo film di Edoardo Leo

In Lasciarsi un giorno a Roma, Edoardo Leo è affiancato da Marta Nieto, Claudia Gerini e Stefano Fresi: ecco...

Chi è Marlee Matlin? Biografia, carriera e vita privata dell’attrice sorda di Figli di un dio minore

L’approdo al cinema è stato scintillante e nel corso del tempo Marlee Beth Matlin non solo ha dato prova...

Block title

Inizialmente Rambo V doveva mettere il personaggio di Sylvester Stallone a confronto con un mostro bestiale. L’attore adesso cerca di adattare comunque il progetto

La versione originale di Rambo V , che è attualmente in produzione, doveva essere ben diversa. Il titolo sarebbe dovuto essere: Rambo V – The Savage Hunt. Nel film il protagonista Sylvester Stallone avrebbe dovuto combattere contro..un mostro bestiale!

L’idea era venuta allo stesso Stallone, il quale aveva acquistato ai tempi i diritti di un romanzo di James Byron Huggins intitolato Hunter.

Si tratta di un mostro selvaggio- aveva dichiarato l’attore nel 2009- capace di unire furia ed intelligenza pura. Rambo si confronta con qualcosa che sarebbe l’incubo di chiunque. Trovarsi faccia a faccia con un mostro del genere e poterlo combattere è una missione adatta solo per Rambo.

Questo sequel poi non si è realizzato, ed il prossimo film dedicato a Rambo vedrà il personaggio interpretato da Sylvester Stallone combattere contro un cartello della droga messicano.

Ma la vera grande novità è che l’attore ha ancora intenzione di adattare la storia di Hunter per portarla sul grande schermo. Secondo l’entourage dell’attore la possibilità che il film entri in produzione c’è.

La storia racconterebbe di un cacciatore, chiamato Nathaniel Hunter, il quale avrebbe il compito di recuperare questa bestia feroce, meta-umana, creata da un’agenzia fuorilegge. la Balboa Productions starebbe al momento cercando uno sceneggiatore per lavorare al copione.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

House of Gucci: recensione del film di Ridley Scott con Lady Gaga

Sesso, potere, ambizione e omicidio sono gli elementi cardine per una storia avvincente che nel caso dell’ultimo film di...

Articoli correlati