Premium Cinema: la programmazione dei migliori film ad agosto 2018

Ecco i migliori film in programmazione nel mese di agosto 2018 su Premium Cinema, tra prime visioni assolute e grandi classici

Da leggere

The Flash: il regista annuncia la fine delle riprese con nuove foto dal set

Andy Muschietti rivela che le riprese dell'atteso nuovo film su The Flash sono terminate Un fine settimana piuttosto entusiasmante per...

Gigi Proietti: è nata ufficialmente la Fondazione a lui dedicata

Tanti personaggi del mondo dello spettacolo hanno aderito al progetto, voluto dalla famiglia dell'attore romano È passato ormai quasi un...

Alfredino Rampi: morto Angelo Licheri, il volontario che tentò di salvarlo

Angelo Licheri era uno dei volontari che tentarono di salvare il piccolo Alfredo Rampi dal pozzo artesiano nel giugno 1981 Si...

Block title

Il mese di agosto, nonostante le vacanze e il caldo torrido ha comunque una ricca programmazione fatta di prime visioni e grandi classici sulla piattaforma Mediaset Premium. I giovedì anteprima, che propongono prime visioni in prima serata su Premium Cinema HD presentano ben tre appuntamenti per tutti i gusti, comedy, drammatico e azione a cui si aggiungono cortometraggi in prima visione sul tema del lavoro premiati nei Festival Internazionali più importanti.

Cinema Anteprima: Premium Cinema HD le prime visioni del giovedì

La prima anteprima del giovedì è in programmazione il 2 agosto, Un poliziotto e mezzo – nuova recluta, reboot di Un piedipiatti e mezzo del 1993. Qui la protagonista è una ragazzina di dodici anni, affiancata ad un poliziotto burbero e vecchio stile, creando quindi un’accoppiata comica vincente.
La settimana successiva, il 9 agosto, è in onda Il tenente ottomano, amore, guerra, ingiustizie e differenze culturali in un film ambientato in Turchia.
Il mese di agosto si conclude con Rise of legend, il 30 agosto. La storia dell’eroico Wong Fei Hung e del suo kung fu, che fa parte della cultura e del folklore cinese, tanto da essere stato oggetti di un centinaio di film e serie TV, tra queste, quella di Jackie Chan in Drunken Master.

A questi noti titoli si aggiunge il ciclo Corto Circuito, fatto di prime visioni ogni giovedì dopo la mezzanotte, tutte dedicate al mondo del lavoro, ma quello dei mestieri difficli e quasi impossibili. Cortometraggi che hanno trionfato nei Festival di tutti il mondo.

Maratone ad altissima tensione con Mad Max e Fast & Furious

Fast & Furious 8

L’azione per eccellenza è garantita nel mese di agosto con maratone dedicate a saghe molto amate dal pubblico, Mad Max e Fast & Furious.
Giovedì 14 agosto  ci troviamo sulle strade infuocate dell’Australia all’inseguimento
dei criminali più selvaggi in circolazione. A partire dalle ore 16, ci si può immergere nella saga creata nel 1979 da  George Miller e Mel Gibson per arrivare all’ultimo capitolo, vincitore Oscar come miglior film, Mad Max: Fury road.

Sempre azione e corse in auto, ma in questo caso, in città e molto abusive con due film della saga Fast & Furious a partire da sabato 4 agosto.
Il ritorno di tutta la squadra creata da Dominic Toretto, con l’emozionante presenza di Paul Walker. Sabato 25 agosto si conclude con gli ultimi due capitoli, Fast & Furious 7 e Fast & Furious 8.

film fantasmi horror cinematographe

Degni di segnalazione sono i film in programmazione su Premium Cinema Energy, grazie ai  cicli dedicati ad alcune delle saghe più amate dal pubblico, come Jurassic Park, a partire dal 7 agosto, tutti i martedì in prima serata, con la seconda serata dedicata ad altri animali del dinema come Godzilla.
I mercoledì sono invece dedicati ai più grandi registi in tema con il canale Energy, come Stanley Kubrick l’8 agosto con Full Metal Jacket in prima serata e Shining in seconda serata. Il venerdì dal 10 agosto è dedicato a Matrix, con tutti i tre film della saga creata dalle sorelle Wachowski.
Le domeniche si tingono di horror con i film di M. Night Shyamalan, partendo con Split il 5 agosto e proseguendo con Il sesto senso, il 12 agosto.

Buon Compleanno Madonna con Premium Cinema Emotion

madonna biopic blond ambition

Premium Cinema Emotion, il 16 agosto celebra il compleanno di una delle artiste più poliedriche e iconiche mai esistite prima, Madonna. Cantante, attrice, ballerina, regista, sceneggiatrice, produttrice, stilista, in grado di lasciare un segno in tutti gli ambiti artistici, viene celebrata in prima e seconda serata per il suo sessantesimo compleanno con Travolti dal destino e Evita.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Flash: il regista annuncia la fine delle riprese con nuove foto dal set

Andy Muschietti rivela che le riprese dell'atteso nuovo film su The Flash sono terminate Un fine settimana piuttosto entusiasmante per...

Articoli correlati