John Wick: trailer, trama e cast del film, su Italia 1 oggi 3 febbraio

John Wick è un film d’azione del 2014 con Keanu Reeves, stasera in tv su Italia Uno oggi venerdì 3 febbraio alle 21.10. Diretto da Chad Stahelski e David Leitch ha un seguito, John Wick: Chapter 2, in uscita nella sale italiane da 23 Marzo 2017. CAST: fanno parte del cast di John Wick, stasera in tv su Italia Uno oggi venerdì 3 febbraio alle 21.10, anche Willem Daefoe, John Leguizamo e Ian McShane.

John Wick: TRAILER del film con Keanu Reeves stasera in tv su Italia Uno, oggi venerdì 3 febbraio alle 21.10

John Wick: TRAMA del film con Keanu Reevs stasera in tv su Italia Uno, oggi venerdì 3 febbraio alle 21.10

John Wick è un ex sicario che ha deciso di lasciare il giro della malavita per sposarsi; dopo pochi anni perde la moglie per malattia, la quale prima di morire gli regala un cagnolino con la speranza che lo aiuti a superare il trauma della sua perdita. A John non rimangono che quel piccolo Beagle, la sua Mustang del ’69 e tanti ricordi dolorosi.

Un giorno mentre è a fare rifornimento viene avvicinato da due ragazzi che si mostrano interessati alla sua auto, vogliono comprarla, ma la Mustang non è in vendita. La notte stessa John viene svegliato da dei rumori in casa e scopre che sono gli stessi ragazzi dell’episodio al distributore di benzina: questi lo attaccano, gli rubano la macchina e uccidono il cagnolino.

I due malviventi portano l’auto nella carrozzeria di fiducia di Aurelio che riconosce subito il mezzo: è la macchina di John Wick, ex sicario noto nell’ambiente come Baba Yaga, l’uomo nero. Aurelio fa presente ai ragazzi che hanno preso di mira l’uomo sbagliato, le conseguenze saranno atroci e ineluttabili.

Uno dei due ragazzi, Yosef, è il figlio di Viggo Tarasov, capo di Aurelio e dell’organizzazione criminale che controlla la città; venuto a conoscenza di quanto commesso da suo figlio si prepara a difenderlo contro quella che sa essere una vendetta senza pietà, avvisandolo che John Wick è un uomo che non perdona.

Articoli correlati