John Wick 2: Keanu Reeves spiega il Gun Fu nella nuova featurette

La Lionsgate ha rilasciato una nuova featurette dell’atteso John Wick 2, che ci porta dietro le quinte del sequel dell’action-thriller del 2014, John Wick.

La nuova featurette di John Wick 2 ci spiega il tipo di combattimento mostrato nel primo film, conosciuto come Gun Fu. Il Gun Fu è un mix di jujitsu Giapponese e jujitsu Brasiliano, e prevede, ovviamente, anche l’impiego di pistole e del judo, come visto nel film A Better Tomorrow di John Woo.

John Wick 2: Il Gun Fu spiegato da Keanu Reeves nella nuova featurette

Lo sceneggiatore del primo capitolo, Derek Kolstad è tornato per il sequel, il quale verrà distribuito attraverso la Lionsgate Summit Entertainment ed è prodotto dalla Thunder Road Pictures di Basil Iwanyk che ha finanziato anche il primo film.

In John Wick 2 il leggendario sicario John Wick (Keanu Reeves) si vede costretto a rinunciare al meritato riposo quando un ex-collega, a cui è legato con un patto di sangue, lo coinvolge nel tentativo di far fuori un pericoloso gruppo di assassini. John andrà a Roma, città in cui affronterà alcuni dei killer più temibili ed abili al mondo.

John Wick 2, diretto da Chad Stahelski, approderà nelle sale cinematografiche italiane il 23 Marzo 2017.