Green Book cinematographe.it

Il cinema è protagonista su CHILI nel mese di maggio 2019: ecco tutte le novità della piattaforma inclusi Green Book e La Favorita

Green Book e La Favorita sono soltanto alcune delle grandi novità di maggio 2019 su CHILI! Per un mese sarà infatti possibile godersi in esclusiva assoluta sulla piattaforma digitale on demand Wildlife, il film esordio del regista Paul Dano con Jake Gyllenhaal e Carey Mulligan presentato al Festival di Cannes l’anno scorso. È disponibile, inoltre, anche Maria Regina di Scozia con Margot Robbie e Saoirse Ronan.

Leggi anche: Cinema ad Arte: Nasce la collana dedicata ai film di Magnitudo con Chili

A partire dal 9 maggio sarà disponibile sulla piattaforma il film candidato all’Oscar di Yorgos Lanthimos con Emma Stone, Rachel Weisz e Olivia Colman: La Favorita. Dal 15 maggio sarà invece la volta di Green Book, il Premio Oscar 2019 al Miglior film, Migliore sceneggiatura originale e Miglior attore non protagonista (Mahershala Ali) con Viggo Mortensen.  A partire dal 23 maggio sulla piattaforma sarà disponibile Il Corriere – The mule, ma anche L’uomo dal cuore di ferro, Dragon Trainer – Il mondo nascosto e The Front Runner – Il vizio del potere.

Per quanto riguarda il cinema italiano anche questo mese non resterete delusi! Dal 9 maggio sarà disponibile sulla piattaforma la commedia con Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, Compromessi Sposi, mentre il 13 maggio sarà la volta di Se Son Rose di Leonardo Pieraggioni, un film con un cast tutto al femminile. Infine, arriva il 29 maggio La Paranza dei Bambini, pellicola ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE