Stasera in tv: i film di oggi sabato 29 giugno 2019

Tanti i film in programma per questo sabato 29 giugno: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo sabato 29 giugno Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

The Departed – Il bene e il male, stasera in TV alle 21:00 su 20

Stasera in tv la prima serata è in compagnia di The Departed – Il bene e il male, il film diretto da Martin Scorsese, in onda alle 21:00 su 20. Leonardo DiCaprio e Matt Damon si sfidano in una battaglia all’ultimo sangue tra polizia e criminali, dove bene e male convivono in una realtà dai confini veramente labili, spesso confondendosi. Nel cast anche  Jack Nicholson, Mark Wahlberg, Martin Sheen, Ray Winstone e Vera Farmiga.

Colazione da Tiffany, stasera in TV alle 21:10 su Paramount Channel

Alle 21:10 invece su Paramount Channel, andrà in onda Colazione da Tiffany, il celebre film che ha reso Audrey Hepburn una vera e propria icona. L’attrice veste qui i panni di Holly, una giovane ragazza dal grande fascino ma in realtà dal cuore tenero, ancora in cerca del grande amore. Nel cast troviamo anche George Peppard, Patricia Neal, Buddy Ebsen, Martin Balsam e Mickey Rooney.

Giovani si diventa, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

La serata continua sui canali Premium in compagnia di Ben Stiller. Stasera alle 21:15 su Premium Cinema andrà in onda Giovani si diventa, il film del 2014 diretto da Noah Baumbach. Protagonista è il regista di mezz’età Josh Srebnick, felicemente sposato con Cornelia ma insoddisfatto della proprio vita. Quando i due fanno la conoscenza della giovane coppia composta da Jamie e Darby, l’uomo inizia a sognare una gioventù che nobn sente di aver vissuto pienamente. Nel cast troviamo anche Naomi Watts, Adam Driver, Amanda Seyfried, Charles Grodin e Adam Horovitz.

Noi e la Giulia, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Comedy

Sempre alle 21:15 ma su Premium Cinema Comedy, sarà invece la volta di Noi e la Giulia, il film diretto e interpretato da Edoardo Leo. Il film racconta la storia di Diego, Fausto e Claudio, tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell’impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio, un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa, una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito, un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un’avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata, quella che tutti noi vorremmo fare se ne avessimo il coraggio. Nel cast troviamo anche Luca Argentero, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso.

Sei ancora qui – I still see you, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Stasera sui canali Sky in prima serata andrà in onda alle 21:15 con Sei ancora qui – I still see you, il film con Bella Thorne. Un cataclisma improvviso distrugge la barriera che divide il nostro mondo dall’aldilà facendo entrare nella quotidianità gli spiriti di chi è morto. Dopo anni di pacifica convivenza, uno di loro, un redivivo, invia un messaggio minaccioso ad una ragazza catapultandola in una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita. Nel cast troviamo anche Dermot Mulroney, Richard Harmo, Louis Herthum e Hugh Dillon.

Chiamami col tuo nome, stasera in TV alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Alle 21:00 invece, su Sky Cinema Romance sarà la volta di Chiamami col tuo nome, il film diretto da Luca Guadagnino. È l’estate del 1983 nel nord dell’Italia ed Elio Perlman, un precoce diciassettenne americano, vive nella villa del XVII° secolo di famiglia passando il tempo a trascrivere e suonare musica classica, leggere, e flirtare con la sua amica Marzia. Mentre la sofisticazione e i doni intellettuali di Elio sono paragonabili a quelli di un adulto, permane in lui ancora un senso di innocenza e immaturità, in particolare riguardo alle questioni di cuore. Un giorno arriva Oliver, un affascinante studente americano di 24 anni, che il padre di Elio ospita per aiutarlo a completare la sua tesi di dottorato. In un ambiente splendido e soleggiato Elio e Oliver scoprono la bellezza della nascita del desiderio, nel corso di un’estate che cambierà per sempre le loro vite. Nel cast troviamo Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, Amira Casar e Esther Garrel.

 

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Quella casa nel bosco, stasera in TV alle 23:10 su Italia 2

Stasera in tv alle 23:10 sarà la volta di Quella casa nel bosco, in programma su Italia 2. Diretto da Drew Goddard, il film racconta le vicende di un gruppo di studenti che, partono per un weekend di assoluto relax da trascorrere in una casa in mezzo al bosco. Ma al loro arrivo scopriranno degli orribili segreti e la loro vacanza si trasformerà in un vero incubo. Nel cast troviamo Chris Hemsworth, Kristen Connolly, Anna Hutchison, Fran Kranz, Jesse Williams e Richard Jenkins.

Poveri ma ricchissimi, stasera in TV alle 23:00 su Premium Cinema

Alle 23:00 invece su Premium Cinema sarà la volta di Poveri ma ricchissimi, la commedia diretta da Fausto Brizzi. Dopo la loro prima avventura, la famiglia Tucci torna ancora una volta, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump. Nel cast troviamo Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Bebo Storti e Lodovica Comello.

Seven Sisters, stasera in TV alle 23:00 su Sky Cinema Action

Infine alle 23:00 sarà la volta di Seven Sisters, in programma su Sky Cinema Action. Diretto da Tommy Wirkola e interpretato da Noomi Rapace, il film è ambientato in un futuro non troppo lontano, il film vede il nostro pianeta afflitto dall’’aumento incontrollato delle nascite. I governi sono stati costretti a mettere in atto la drastica politica del Figlio Unico istituita dal Bureau per il Controllo delle nascite, diretto dalla Dott.sa Cayman, che impone l’ibernazione dei figli in eccesso. Una donna muore durante il parto di sette gemelle e per salvarle tutte, il nonno le nasconde chiamandole Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica. Ognuna di loro potrà uscire di casa solo nel giorno della settimana corrispondente al suo nome con l’identità di Karen Settman e il divieto assoluto di rivelare il segreto della loro famiglia. Nascoste per sei giorni a settimana, le sette sorelle sono libere di essere loro stesse solo nella prigione del loro appartamento. Tutto procede fino a che, un giorno, Lunedì non fa più ritorno a casa. Nel cast troviamo anche Glenn Close, Willem Dafoe, Marwan Kenzari e Christian Rubeck.