Stasera in tv: i film di oggi sabato 19 gennaio 2019

Tanti i film in programma per questo sabato 19 gennaio: scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo sabato 19 gennaio Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Le relazioni pericolose, stasera in TV alle 21:00 su Cine Sony

Stasera in tv su Cine Sony alle 21:00 andrà in onda Le relazioni pericolose, il film del 1988 diretto da Stephen Frears. Nella Francia di fine Settecento, i due ex amanti la Marchesa Merteuil e il visconte di Valmont si divertono macchinando complicati intrighi d’amore e seduzione. Ma la situazione prenderà una piega pericolosa quando gli inganni d’amore sfuggiranno loro di mano. Nel cast del film troviamo Glenn Close, John Malkovich, Michelle Pfeiffer, Swoosie Kurtz, Keanu Reeves e Mildred Natwick.

Ipotesi di complotto, stasera in TV alle 21:00 su Iris

Sempre alle 21:00 ma su Iris sarà invece la volta di Ipotesi di complotto, il film diretto da Richard Donner e interpretato da Mel Gibson e Julia Roberts. Protagonista del film è Jerry Fletcher, tassista di New York paranoico e convinto dell’esistenza di pericolose teorie cospirative, che puntualmente riferisce all’assistente alla procura di Manhattan Alice Sutton. Dopo aver seguito alcuni uomini negli uffici della CIA per dimostrare una delle sue teorie, Jerry viene rapito e torturato. Una volta riuscito a fuggire, si reca da Alice che, questa volta, non lo crede più pazzo. Nel cast troviamo anche Patrick Stewart, Cylk Cozart, Steve Kahan e Terry Alexander.

Pacific Rim – La rivolta, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

La serata sui canali Premium inizia alle 21:15 su Premium Cinema con Pacific Rim – La rivolta, il film diretto da Steven S. DeKnight e sequel della pellicola del 2013 di Guillermo del Toro. Il ribelle Jake Pentecost, promettente pilota Jaeger, dopo la morte del padre decide di abbandonare l’addestramento, per ritrovarsi poi coinvolto nel mondo della criminalità. Una minaccia ancora più inarrestabile della prima però sta per abbattersi sul nostro pianeta: sarà la sorella Mako Mori a convincere Jake a combattere e raccogliere così l’eredità del padre. Il ragazzo verrà affiancato da Nate Lambert, un talentuoso piloto rivale e dalla quindicenne Amara, un’hacker di Jaeger. I piloti dovranno partire verso una nuova missione, l’ennesima per salvare la Terra dall’imminente distruzione. Nel cast del film troviamo John Boyega, Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian, Rinko Kikuchi e Burn Gorman.

Il ricco, il povero e il maggiordomo, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Comedy

Sempre alle 21:15 spazio anche al trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo e il loro Il ricco, il povero e il maggiordomo, in onda su Premium Cinema Comedy. Aldo è un venditore ambulante che, mentre è in fuga dalla forza armate, viene investito da una macchina guidata da Giovanni, maggiordomo del ricco imprenditore Giacomo. L’uomo è alle prese con un importante investimento in Burundi che però, a causa di un improvviso fiasco finanziario, causa il suo fallimento. Da quel momento le vite dei tre si intrecceranno. Nel cast troviamo anche Sara D’Amario, Guadalupe Lancho e Giuliana Lojodice.

La La Land, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Hits

Stasera in tv sui canali Sky la prima serata è a tempo di musical con La La Land, il film del 2016, diretto da Damien Chazelle e vincitore di 6 premi Oscar, tra cui Miglior regista e Miglior attrice protagonista a Emma Stone. Vero e proprio omaggio ai musical degli anni Cinquanta e Sessanta, il film racconta la storia di Sebastian Wilder e Mia Dolan. Lui è un musicista jazz, mentre lei un’aspirante attrice: i due si incontrano e si innamorano profondamente. Ma entrambi sono decisi a seguire le proprie ambizioni e realizzare i sogni nel cassetto e, quando il successo si affaccia nelle loro vite, la situazione si complicherà. Nel cast, oltre alla già citata Emma Stone, troviamo Ryan Gosling, John Legend, Rosemarie DeWitt, J.K. Simmons e Finn Wittrock.

Viking, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Sempre alle 21:15 su Sky Cinema Uno sarà invece la volta di Viking, il film diretto da Andrey Kravchuk. Protagonista è il giovane principe variago Vladimir che, dopo la morte del padre, Svjatoslav I re della Rus’ di Kiev, è costretto all’esilio per fuggire dal sanguinario fratello maggiore Jaropolk. Sarà il vecchio capo guerriero Sveneld a convincere Vladimir a radunare un’armata non solo per spodestare il fratello ma anche per affrontare le forze dell’Impero Bizantino. Nel cast troviamo Danila Kozlovsky, Aleksandra Bortich, Paweł Deląg, Svetlana Khodchenkova, Aleksandr Armer e Anton Adasinsky.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

L’amore bugiardo – Gone Girl, stasera in TV alle 00:30 su TV8

Stasera in tv spazio al thriller con L’amore bugiardo – Gone Girl, il film del 2014 diretto da David Fincher. Protagonisti del film sono lo scrittore Nick Dunne e la sua bellissima moglie Amy, il cui matrimonio sembra il più felice del mondo. In realtà i due si sopportano a malapena e, quando Amy scompare misteriosamente durante il loro quinto anniversario, Nick è il sospettato numero uno. Ma la realtà è molto più complessa di quanto sembra. Nel cast troviamo Ben Affleck, Rosamund Pike, Tyler Perry, Neil Patrick Harris, Missi Pyle e Patrick Fugit.

Wonder Woman, stasera in TV alle 23:15 su Premium Cinema

Alle 23:15 spazio ai supereroi con Wonder Woman, il film diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot. Il film racconta la storia della celebre eroina, nata con il nome di Diana, la principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta e addestrata a diventare una guerriera invincibile. Quando un pilota Americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri e il suo vero destino. Nel cast troviamo anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis e Connie Nielsen.

Tutti i soldi del mondo, stasera in TV alle 23:30 su Sky Cinema Uno

Infine alle 23:30 su Sky Cinema Uno andrà in onda Tutti i soldi del mondo, il film diretto da Ridley Scott. Ispirato ad un fatto di cronaca realmente accaduto e divenuto un caso mediatico internazionale, il film racconta la storia del rapimento del giovane Paul Getty III, nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty, rapito nel 1973 mentre si trovava a Roma. Tuttavia, nonostante il giovane Paul fosse il nipote adorato, il ricco nonno non ritenne giusto pagare il riscatto richiesto, tanto da costringere la madre del ragazzo Gail e l’uomo della sicurezza Fletcher Chace a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e cercare di salvare il ragazzo. Nel cast troviamo Michelle Williams, Christopher Plummer, Mark Wahlberg, Romain Duris, Charlie Plummer e Charlie Shotwell.