Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 25 dicembre 2019

Tanti i film in programma per questo mercoledì 25 dicembre : scopriamo insieme tutti i titoli da non perdere, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv Sky e Mediaset Premium.

- Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2019 12:53 - Tempo di lettura: 4 minuti

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questa mercoledì 25 dicembre Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1La Bella e la Bestia, stasera in TV alle 21:25 su Rai 1

Il film, che riprende la storia del celebre successo d’animazione, racconta la storia di Belle, una giovane e anticonformista ragazza francese nel periodo rivoluzionario di fine anni ottanta del XVIII secolo. In seguito alla sparizione del padre, uno scienziato poco considerato dal resto del villaggio, Belle decide di mettersi sulle sue tracce per trovarlo prigioniero di una terribile bestia, all’interno di un terrificante ma magico castello. In cambio della libertà del padre, la ragazza offre se stessa e da quel momento dovrà vivere per sempre con la bestia. Nel cast de La Bella e la Bestia troviamo Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad e Ewan McGregor.

2Midnight in Paris, stasera in TV alle 21:00 su Iris

Protagonista è Gil, uno sceneggiatore hollywoodiano con aspirazioni da scrittore e la sua sposa Inez, in vacanza a Parigi con i genitori di lei. Gil è un grande amante della Ville Lumière e il suo amore per la città cresce ancora di più quando scopre che a mezzanotte riesce a catapultarsi nella Parigi degli Anni Venti. Qui infatti l’uomo può entrare in contatto con i più grandi personaggi d’inizio Novecento, come Hemingway, Scott Fitzgerald e Picasso, ma anche con una allegra e esuberante ragazza. Nel cast troviamo di Midnight in Paris Owen Wilson, Rachel McAdams, Kurt Fuller, Mimi Kennedy, Michael Sheen e Nina Arianda.

3Justice League, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema

Dopo aver riconquistato la fede nell’umanità e aver assistito al gesto di altruismo di Superman, Bruce Wayne è costretto a chiedere aiuto alla sua nuova alleata Diana Prince per affrontare un’altra terribile minaccia, Steppenwolf. Per riuscire nell’impresa però, i due dovranno mettere insieme una vera e propria squadra di eroi dai poteri straordinari. Nel cast di Justice League troviamo Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller e Jason Momoa.

4Adaline – L’eterna giovinezza, stasera in TV alle 21:15 su Premium Cinema Emotion

Protagonista è una giovane ragazza nata all’inizio del Novecento che, improvvisamente, smette di invecchiare. Mentre nasconde per anni il suo segreto, Adaline continua a vivere la sua vita, tenendosi lontani dai rapporti importanti, finché un giorno non incontra Ellis. Nel cast di Adaline – L’eterna giovinezza troviamo Blake Lively, Michiel Huisman, Harrison Ford, Ellen Burstyn, Kathy Baker e Amanda Crew.

5E.T. – L’extraterrestre, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Due

Film cult diretto da Steven Spielberg, il film segue le vicende di Elliott, un ragazzino californiano che incontra un simpatico e piccolo alieno, abbandonato sulla Terra dai suoi compagni. Toccherà proprio al giovane aiutare il suo nuovo amico a ritrovare la strada di casa. Nel cast di E.T. – L’extraterrestre troviamo Henry Thomas, Drew Barrymore, Robert MacNaughton, Dee Wallace, Peter Coyote, Erika Eleniak.

6Il Grinch, stasera in TV alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Il peloso omino verde protagonista del film è pronto per rovinare un altro Natale agli abitanti della piccola cittadina di Chistaqua, già presi dai preparativi per la loro grande festa. Il Grinch infatti odia questo luccicante e allegro periodo dell’anno e farà di tutto per intralciare i piani dei suoi concittadini, accompagnato come sempre dal suo fedele cagnolino Max.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7La Sposa Cadavere, stasera in TV alle 23:20 su Italia 2

Nell’Europa dell’Ottocento un giovane e talentuoso pianista, infila, senza saperlo, un anello di fidanzamento al dito di una donna morta. Quando questa si risveglia, conduce Victor nel mondo dell’aldilà.

8Ready Player One, stasera in TV alle 23:20 su Premium Cinema

Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday. A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli. Nel cast di Ready Player One troviamo Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, Lena Waithe, T.J. Miller, Philip Zhao, Win Morisaki, Hannah John-Kamen, Simon Pegg e Mark Rylance.

910 giorni senza mamma, stasera in TV alle 23:20 su Sky Cinema Family

Carlo e Giulia hanno tre figli: lui è un papà distratto e assorbito dal lavoro, lei è una mamma che si è dedicata alla famiglia rinunciando alla sua carriera. I figli sono Camilla, un’adolescente ribelle di 13 anni in pieno sviluppo ormonale e sentimentale, Tito 10 anni, furbo e sempre pronto a fare scherzi “innocui”, la piccola Bianca di 2 anni che non parla, usa i gesti e si prende ciò che vuole. Giulia, stanca della routine, comunica alla famiglia che sta per partire per dieci giorni di vacanza. Trovandosi da solo, Carlo si ritrova all’improvviso in un vero e proprio incubo! Tra cene da preparare, inserimento all’asilo, confidenze imbarazzanti della più grande, giochi sfrenati con gli amici del figlio, liti, disastri sfiorati e appuntamenti saltati al lavoro, Carlo sopravvive a questi dieci interminabili giorni anche grazie al prezioso aiuto di una “Mary Poppins” molto particolare. Sarà servito questo tempo per conoscere meglio i propri figli e riavvicinare la famiglia? Alla fine fare il mammo è poi una cosa così tremenda? Nel cast di 10 giorni senza mamma troviamo Fabio De Luigi, Valentina Lodovini, Angelica Elli, Matteo Castellucci, Bianca Usai, Diana Del Bufalo.