Stasera in tv: i film di oggi martedì 12 novembre 2019

Scopriamo tutti i titoli da non perdere stasera in TV in prima e seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium, oggi martedì 12 novembre.

- Ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2019 17:08 - Tempo di lettura: 3 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera martedì 12 novembre 2019, potete vedere, tra le altre cose Resident Evil: Extinction, Destini incrociati e Caccia al tesoro.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

11Resident Eliv: Extinction, stasera in tv alle 21:18 su Rai4

Il T-virus ha trasformato la popolazione in morti viventi. La Umbrella Corporation cerca di rimediare chiedendo aiuto ad Alice, un essere sovraumano che cerca rifugio in Alaska, dove ci sono altri superstiti.

10Caccia al tesoro, stasera in tv alle 21:21 su Canale 5

Domenico è uno sfortunato attore teatrale, pieno di debiti, che vive a scrocco a casa della cognata, con il figlio malato di cuore. L’unico modo per salvare il bambino sarebbe sottoporlo a un’operazione in America che costa 160 mila euro. La famiglia va a pregare a San Gennario che dà il via libera per “prendersi” i gioielli della sua mitra, insieme al tesoro della chiesa. In realtà loro scambiano le parole del parcheggiatore che rimbombano nella navata per le parole del santo. Dopo il colpo, seguiremo il viaggio della famiglia fino a Cannes.

9Troy, stasera in tv alle 21:30 su Italia2

Siamo nel 1193 a.C, quando Paride, il principe di Troia, porta con sé Elena, la moglie di Menelao, re di Sparta. Questo episodio scatenerà una guerra destinata a essere ricordata per millenni.

8Whiplash, stasera in tv alle 21:16 su Rai5

Andrew è uno studente del primo anno di college, disposto a tutto pur di diventare un famoso batterista jazz. I suoi sforzi però sono messi alla prova dall’insegnante Fletcher. Andrew dovrà imparare a credere in se stesso e nel suo talento.

7The amazing Spider-Man 2 – il potere di Electro, stasera in tv alle 21:00 su Sky Action

Peter Parker è diviso tra la sua vita di studente e la sua vita di supereroe, cercando di far combaciare tutto anche con la sua storia con Gwen. Le cose peggiorano quando compare Electro, un nuovo nemico, e il suo amico Harry Osborn, che lo condurrà verso nuovi indizi sul proprio passato.

6Scappa – Get out, stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Prmeium

Il giovane afro americano Chris e la sua fidanzata vanno alla tenuta di famiglia di quest’ultima per conoscere i genitori di lei. Prima Chris vede un comportamento estremamente accomodante dei genitori della sua fidanzata, fino a quando una serie di inquietanti scoperte non lo portano a scoprire cose che non avrebbe mai potuto immaginare.

5Garfield: il film, stasera in tv alle 21:20 su Paramount Channel

Jon è il proprietario di Garfield, ma un giorno porta a casa Odie, un cucciolo di cane. All’inizio il gatto si sente spodestato e fa di tutto per rendere impossibile la vita del cucciolo. Tutto questo fino a quando Odie non viene rapito e il gatto farà di tutto per ritrovarlo.

4Terminator 2 – il giorno del giudizio, stasera in tv alle 21:04 su Mediaset 20

Il terrificante T-100 prende di mira Sarah Connor, che tenta di portare a termine il suo progetto di eliminazione dei piani Skynet. Il terminator arriva al duello finale.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

3Benvenuti a Zombieland, stasera in tv alle 23:28 su Rai 4

Il mondo è invaso dagli zombie e due sopravvissuti hanno trovato il modo per cavarsela. Columbus scappa avanti a qualsiasi pericolo, Tallahasse invece adora ammazzare i mostri. I due incontrano due ragazze che si uniscono a loro e sconfiggeranno i nemici che incontreranno sulla loro strada.

2Tuo, Simon, stasera in tv alle 22:50 su Sky Romance

Simon è un ragazzo gay che non si è mai dichiarato ai suoi compagni. Un’email mandata a un ragazzo che non ha mai incontrato finisce nelle mani sbagliate e Simon si ritrova in una situazione complicata.

1Avengers: Infinity War, stasera in tv alle 23:30 su Sky Action

Gli Avengers dovranno essere pronti per sconfiggere il potente Thanos, prima che metta in atto il suo piano per devastare il completo Universo.