Zombieland – Doppio Colpo: Space Cinema propone una maratona per il lancio

Dieci anni dopo il cult movie Benvenuti a Zombieland, sta per approdare, anche nei The Space Cinema, il sequel Zombieland - Doppio Colpo.

Il lancio in anteprima di Zombieland – Doppio Colpo verrà accompagnato dalla proiezione del primo film della serie diretta da Ruben Fleischer

Dieci anni dopo il cult movie Benvenuti a Zombieland, sta per approdare, anche nei The Space Cinema, il sequel Zombieland – Doppio Colpo. Per l’occasione The Space Cinema ha organizzato una speciale cinemaratona dedicata a tutti gli appassionati del genere: l’appuntamento è per mercoledì 13 novembre alle ore 20.00 con la proiezione del primo dei due film diretti da Ruben Fleischer, Zombieland (2009) e, a seguire, alle ore 22.00, l’anteprima del sequel: Zombieland – Doppio Colpo.

Zombieland: Doppio Colpo – recensione del film

Il film, diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernicke Dave Callaham, vede, dieci anni dopo la prima pellicola, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone ancora insieme sul grande schermo. Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare forme di zombie evolute rispetto al primo lungometraggio e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno, inoltre, fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

Zombieland: Doppio Colpo, Ryan Reynolds è in un cameo?

Le prevendite sono aperte e disponibili sul sito ufficiale sul sito ufficiale al seguente link oppure sull’app ufficiale di The Space Cinema. Lo spettacolo da acquistare è quello delle ore 22.00. Il biglietto è valido per entrambi i film ma può essere usato anche solo per la visione dell’anteprima.