Stasera in TV: i film di oggi lunedì 9 luglio 2018

Potete scegliere Fortunata, Anastasia o Need For Speed. Sta a voi decidere cosa vedere stasera in tv, noi vi abbiamo dato le nostre opzioni

La nostra guida tv è pronta per mostrarvi i migliori film da vedere stasera in tv, e voi? Ecco le nostre scelte per la prima e seconda serata

Il lunedì è sempre un trauma. Ricominciare a lavorare, soprattutto con questo caldo, diventa una vera faticaccia. Per fortuna la sera il digitale terrestre e le pay tv regalano sempre forti emozioni. Ecco quindi i migliori film da vedere stasera in tv in prima e in seconda serata.

In prima serata sui canali del digitale terrestre, Premium Cinema e Sky Cinema

Regali da uno sconosciuto – The Gift, stasera in tv alle 21:15 su Rai3

Cosa accadrebbe se una persona a cui avete fatto del male in passato tornasse all’improvviso nella vostra vita? Il film The Gift ruota proprio attorno a questa domanda. Se lo pseudo sconosciuto, a cui in realtà avete fatto del male in passato, torna per ricambiarvi tutto il male che ha ricevuto, ecco che nasce un thriller intenso e inquietante, come Regali da uno sconosciuto, diretto da Joel Edgerton.

I fantastici 4, stasera in tv alle 21:00 su Mediaset 20

Sarà anche il film sui supereroi Marvel ad aver avuto meno successo, ma è comunque un film che – ogni volta che viene riproposto in tv – gli spettatori lo guardano anche con certo gusto. Quest’anno verrà trasmesso sul nuovo canale Mediaset e potrete vedere Mr Fantastic, La Torcia Umana, La Donna Invisibile e La Cosa mettere al servizio dell’America i loro superpoteri per combattere una minaccia che incombe.

Thor: Ragnarok, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Giorno dedicato ai supereroi, questo lunedì. Su Sky Cinema Uno è il turno di Thor: Ragnarok, l’ultimo film del semidio Marvel, prima della catastrofe di Infinity War. Qui Thor – aiutato da Loki – dovrà affrontare non solo la morte di suo padre, ma anche la minaccia di sua sorella Hela.

Anastasia, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

“Feste e balli, fantasie. È il ricordo di sempre…” Siamo sicuri che con questa citazione vi sarete già sintonizzati su Sky Cinema Family per godervi, con tutta la famiglia, Anastasia. Il film non Disney più famoso, tratto da una triste quanto bellissima storia vera, che noi vi consigliamo – come abbiamo già fatto anche in passato – di vedere.

Fortunata, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Fortunata è una mamma a tempo pieno, ma è anche una parrucchiera a domicilio con un sogno. Lei vorrebbe aprire un salone di parrucchiera. La protagonista sa che è difficile, ma è pronta e determinata a realizzare il suo sogno. Purtroppo però non ha preso in considerazione l’amore, che arriva quasi in silenzio nella sua vita, proprio mentre meno se lo aspetta.

In seconda serata sui canali del digitale terrestre, Premium Cinema e Sky Cinema

Need for Speed, stasera in tv alle 23:55 su Rai2

Need for Speed racconta la storia di Tobey, un onesto meccanico la cui vita va in frantumi quando viene accusato di un crimine che non ha commesso e incarcerato. Per due anni non fa altro se non organizzare la sua vendetta, che metterà in atto una volta fuori dal carcere.

Mai così vicini, stasera in tv alle 23:04 su Sky Cinema Uno

L’antipatico agente immobiliare Oren Little non vede l’ora di vendere la sua ultima casa e andare finalmente in pensione. Scorbutico con tutti, nessuno riesce ad avvicinarlo e nessuno – dalla morte di sua moglie – riesce più a rendere più morbido quel suo cuore ormai di pietra. Tutto questo fino a quando non arriva nella sua vita la gentila Leah.

Ragazze nel pallone – sfida mondiale, stasera in tv alle 23:06 su Premium Cinema

Le Rebels, tre volte campionesse nazionali di chearliding vengono sfidate dal team The Truth. Questo è il momento per le campionesse di rivoluzionare un po’ il loro modo di vedere la loro danza, aggiungendo nel gruppo anche alcuni street dancer.