Stasera in TV: i film di oggi lunedì 30 luglio 2018
Da Spy Game a Tiro Libero, La notte del giudizio e tantissimi altri film!
Scoprite il meglio dell’estate con Cinematographe. Ecco tutti i film da vedere stasera in tv!
Anche luglio sta per finire, l’estate continua la sua frenetica e sempre più breve corsa, mentre noi siamo alla ricerca di un posto fresco, che non ci faccia sudare anche stando fermi. Ecco perché molti di voi si rintanano in casa, con il condizioatore acceso a livelli altissimi – tanto che i pinguini di Mr Popper decidono di trasferirsi nelle vostre case – con un bel film da vedere. Ed è qui che entriamo in gioco noi di Cinematographe, con la nostra guida tv dei film da vedere sul digitale terrestre e sulla pay tv, in prima e in seconda serata. Ma allora, cosa c’è di bello stasera in tv?
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
R.I.P.D – Poliziotti dall’aldilà, stasera in tv alle 21:15 su Italia1
Nick (Ryan Reynolds) è un poliziotto ucciso da un criminale che entra a far parte – dopo la sua morte – di un dipartimento della polizia speciale, il Rest in Peace Department. Qui i poliziotti hanno il compito di accompagnare le anime dei colleghi uccisi verso la soluzione del loro caso, per cercare di capire chi li ha uccisi e perché. Nel sapere la sua storia, Nick sarà accompagnato da un pistolero, ucciso centinaia di anni prima.
Spy Game, stasera in tv alle 21:27 su Rete4
Nonostante la caduta di Berlino, nel 1991 c’è ancora in atto una Guerra Fredda. Un agente della CIA tenta di salvare una ragazza detenuta a Pechino, ma i cinesi non la prendono bene e lo catturano. Saranno gli Spy Game a cercare di salvare la situazione, mentre l’Intelligence americano se ne lava le mani.
La notte del giudizio, stasera in tv alle 21:00 su Mediaset 20
Un giorno all’anno, dal tramonto fino all’alba del giorno successivo, in America è possibile commettere ogni tipo di reato – compreso l’assassinio – senza rischiare la galera. Proprio in questa notte si scatena l’ira e la pazzia di milioni di abitanti americani, in un vero e proprio horror senza via di fuga.
USS Indianapolis, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Tratto da una storia vera, il film racconta le vicende di un gruppo di militari della USS Indianapolis bloccati cinque giorni e cinque notti al largo, mentre avrebbero dovuto portare alcune bombe atomiche che avrebbero dovuto porre fine alla Seconda Guerra Mondiale.
Guardiani della Galassia Vol. 2, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Max
Tra l’arrivo di vecchi nemici e nuovi alleati, i Guardiani della Galassia questa volta dovranno cercare di mantenere unito il proprio gruppo, mentre Peter Quill dovrà fare i conti con le proprie origini.
A Bigger Splash, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema
Quattro personaggi e una cena che preannuncia un disastro, dove vecchi amori tornano e si fanno sentire, nuove passioni nascono e tanti segreti – a lungo taciuti – vengono rivelati.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
The Boy, stasera in tv alle 23:10 su Italia1
Greta è una studentessa americana che viene assunta come baby sitter da una famiglia inglese. La ragazza dovrà occuparsi di una bambola a grandezza naturale, che i genitori curano come se fosse il loro vero figlio, morto anni prima. Infrangendo una serie di regole, la ragazza sarà la protagonista di una serie di inquietanti eventi che le faranno credere che la bambola sia in realtà dotata di vita propria.
Tiro libero, stasera in tv alle 23:20 su Sky Cinema Uno
Dario è un ragazzo e campione di basket che a 25 anni crede di essere il migliore nel suo campo e non solo. Spocchioso e arrogante, sarà costretto a cambiare il proprio carattere quando gli viene diagnosticata la distrofia muscolare. L’atleta dovrà inoltre svolgere per un periodo il servizio sociale per aver insultato pesantemente una ragazza. Qui dovrà allenare una squadra di ragazzi in carrozzina. Proprio questa esperienza farà capire tanti aspetti della vita che fino ad allora Dario aveva ignorato.
Matrimonio con l’ex, stasera in tv alle 23:20 su Premium Cinema
Eve Wilde (Glenn Close) è un’attrice che ormai si è ritirata dalle scene. Mentre prepara il suo quarto matrimonio, invita il suo primo marito e le loro famiglie allargate per un weekend in campagna.